Le parole di tutta una vita
di Serena Weasley

30/11/12, ore 22:50

A parte gli errori generali (rileggi la Drabble appena vedi la mia recensione) non m'è piaciuta granchè. Insomma,l'amicizia è qualcosa di veramente profondo e sensazionale,avresti potuto cercare di 'scavare' più in fondo ai tuoi sentimenti e scrivere con il cuore in mano... ci sono un sacco di parole per descrivere un'amicizia,ma nessuna è più perfetta di quello che si prova veramente.
Non sono ne positiva,ne negativa comunque,avresti potuto fare di meglio!
Un bacio,scusa la sincerità,
Ros.

07/11/12, ore 16:54

Cioè, sto piangendo - okay, non esageriamo, diciamo che ho gli occhi lucidi. u.u
Ma sul serio, sei dolcissima. Non me l'aspettavo e... aw. çwç
Grazie. Grazie per la storia, grazie per esserci sempre stata, grazie di tutto.
Hai ragione quando dici che eravamo bambine molto simili, e lo siamo tutt'ora, anche se siamo cambiate entrambe - io in meglio, tu in peggio. HAHAHA no, okay. u.u Vorrei scrivere tante cose intelligenti e dirti tante cose belle, ma sono tipo... hm... a corto di parole - o mio dio, sono a corto di parole! Questo è grave, eh. o.o
Io, davvero, non so cosa dire, se non che con te ho passato dei momenti bellissimi e so che ne passeremo ancora, perché niente ci separerà (?) sembra una di quelle frasi da film romantici, oddio, ma che sto dicendo. HAHAHAHAHA ecco, ora ti rendi conto di quanto io sia fuori di testa - non che tu non lo sapessi già.
Bene, sto scrivendo da tipo due ore ma mi sono distratta spesso e così ci ho messo tutto sto tempo. D:
Ti voglio bene, sarai sempre la scema che mi fa ridere in qualunque situazione.
Niente è più divertente dello sfottere Bella Swan insieme. *-* Grazie ancora, Rò, ti voglio bene - anche se tu puzzi di più. x