Una scuola di quelle
di Cohava

01/12/12, ore 14:25

Bah.. Si, nei gruppi non sei mai sola.. Ma chi ti dice che quelli che condividono la tua passione con te sono simpatici? Insomma, non sono le passioni che accomunano le persone.. E poi se non sei nei gruppi dei più popolari? Non è quasi come essere sola? Magari a causa del gruppo che hai scelto sei esonerata da un certo tipo di attività.. Bah.. Sono domande che mettono in dubbio la verità di questo testo. Sembra una cosa scritta di getto senza pensarci troppo (magari mi sbaglio, questa è solo un' impressione che ho Avuto io leggendolo), comunque brava, carino, veloce, fin troppo anonimo. Ecco, questa è l'unica critica che ti posso muovere, che é anonimo. Ma stai tranquilla, non è niente di troppo grave, anzi, è una critica banale quindi non ti preoccupare e non te la prendere con me! Comunque brava anche con la grammatica e l'ortografia, nessun errore, è perfetto da quel punto di vista. Ciao, Baci Peach

06/11/12, ore 20:22

Ho sempre avuto il terrore di rimanere sola, senza amici, e mi sono ficcata nei casini per essere qualcuno che non ero cercando di adatttarmi al gruppo dei "fighi". Me ne sono pentita amaramente e ora sono me stessa con delle amiche, ma anche diversi amici (e purtroppo pure dei molestatori), non fingo di essere ciò che non sono, a scuola mia siamo una classe unita anche se il prossimo anno, scelto l'indirizzo, ci separeremo; anche se molti lati della mia personalità rimangono celati mi mostro depressa, terrorista, vendicativa, stronza ma anche una con il senso dell'umorismo, sempre pronta a far casino. Mi dispiace che non sia così per la ragazza protagonista(sei te???) ma in certi momenti bisogna solo stringere i denti e andare avanti, buon testo, comunque, ciao B89