Momenti
di Lys

12/09/07, ore 14:25

ciao!! scus ama mi ero proprio persa questa raccolta!! che guaio!!!XD che carini tutti quandi!! il più bello è stato Hamal...povero pure draco però!!!X""D eve è dolcissima si vede che è figlia di alia e james! sonon contenta che a tutti sia andata nel migliore dei modi(... ehm..ma si dai pure ad hamal!!!XD) comunque i chis e la loro fidanzata sono tenerissimi spero stiano insieme ancora!!!^_^ bacio bacio

28/05/07, ore 17:08

Molto carina! Certo, avrei voluto godermi un po'di più la reazione di Draco (anche se proprio non me lo immagino a sposare la Mezzosangue, ma sono gusti)... originale anche l'idea della "seconda generazione", mi piace; hai uno stile scorrevole e leggero, davvero niente male!

Hysteria
23/05/07, ore 19:04

mi sono dimenticata di recensire neve (è stata davvero una gran bella fic,comunque) ma queste non me le perdo...oddio!!stupende!!che carini lily e deneb!!*.* e la mia adorata lisia....non ho parole anzi una si:belle.E basta.un bacio Virginia Elettra "Hysteria"

23/05/07, ore 18:57

mitica! bravissima! unica! mi sn piaciute di + quelle di lupi e lisia e james e alia! sono mitiche! mi hai fatto crepare dalle risate! continua a crarne altre!bravissima!bacioni ginny93