I passi dell'amore
di AmeliaRose

10/02/20, ore 14:28

Avevo voglia di leggere qualcosa di diverso ed eccomi qui, sebbene non so se questa ff sia qualcosa di diverso a quello che sono abituata.

Un brutto ultimo dell'anno? Anche il mio ultimo dell'anno non è stato il massimo.
Questo Matt sembra proprio un pessimo soggetto.
Puiuttsto che pensare al suicidio perché non gli tira una botta in testa o da o si vendica di quel traditore. Nientre di grave, magari giusto una parolaccia scritta sulla buca delle lettere.
La fuga non mi pare una buona idea o forse si? COmunque si l'inizio di un anno nuovo e un buon momento per incominciare.
Buon anno.
E felice nuovo inizio.

i ho fatto una sorpresina era da un po' che non leggevo qualcosa di tuo. Devo recuperare.

05/04/13, ore 23:29

Ciao cara, ogni tanto spunto dal nulla eh?
Era un sacco che non aprivo efp e sono finita sul tuo profilo, come non farmi prendere da questa storia con Billie, David, Matt, Karen e.. perfino Catherine e Christopher! Ahahah, che cosa adorabile.
Non ho ancora molto da dirti, la storia può essere una cosa che si trova un po' in giro diciamo, ma mi piace comunque molto, mi piace il clima che le dai, i pensieri dei personaggi e anche il modo in cui scrivi. Mi appoggio a chi ti ha fatto tornare quindi, vedi di non sparire proprio ora che ho scoperto la storia!
Matt che cavolo scrivi? Lasciala stare e stai con Karen (spero diventerà meno acida prima o poi, anche se al momento se non fosse lei potrebbe morire e.e).
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e magari recensirò ancora, so quanto può essere piacevole. Spero di non aver fatto brutti commenti o averti offeso!

11/11/12, ore 15:30

bhè che dire non te lo ripeterò mai abbastanza, sei un ottima scrittrice mi piace il tuo modo di descrivere le emozioni umane, brava *clapclap*
ahh non vedo l'ora di leggere il continuo ç_ç spero il più presto possibile :D
complimenti (per l'ennesima volta) <3
bacio *smack*

11/11/12, ore 11:10

Una fan fic su Billie e David! Era ora! i solito fanno solo One Shot e mai fan fic :(
Anche se corto questo prologo mi piace moltissimo, per Matt intendi Matt Smith vero? Non ho mai pensato a loro come coppia.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il continuo, a presto ;)

06/11/12, ore 23:32

Bellissimo prologo... non vedo l’ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento!
Un abbraccio DR!

06/11/12, ore 21:31

Ohhh finalmente hai pubblicato, che bello non vedevo l'ora. Anche se il prologo è corto devo dire che mi incuriosisce parecchio e non vedo l'ora di leggere il famoso incotro tra i due *.* Hai fatto benissimo a pubblicare, mi raccomando ora non mollarci continua, un bacio

06/11/12, ore 14:54

Ciaooo come promesso recensisco con piacere!!! Bè che dire? Questo prologo mi ha incuriosito moltissimo, aggiorna presto! Un bacio, Marghe