e vissero per sempre felici e contenti!
di AliEli_directioner

21/10/13, ore 22:20

ciao aliceee <3
oddio ahahahahaha non ci posso credere, anche se è corta...è molto originale non è una cagata ahah :) mi piacerebbe essere al posto di Eleonor :)
un bacio bella ♥

26/12/12, ore 16:21

NON è VERO CHE è UNA CAGATA ... io la trovo super tenera ... e come tornare bambine :D

23/12/12, ore 16:09

POV Eleanor
Certo, subito, se vuole lo scopo pure qui, lo amo, è mio, in questo momento: si cazzo che voglio che sia mio marito se non non avrei speso per questo matrimonio e non avrei indossato un abito bianco pur sapendo che non rimmarrà pulito per molto !!!!
xD
POV Louis
La amo, è la mia cucciola, si che volgio che diventi mia moglia: che lo sia ora e per sempre a meno che non mi trovi una più figa di lei ma è impossibile vsto che lei è l'amore della mia vita!!!!
Ok.. questo per me è quello che pensano, inutile dire cha la ff è stupenda anche se è corta perchè penso che tu, Aly, lo sappia già

17/11/12, ore 19:23

ma non è niente! ma serio!? ma sono 6 righe scarse, senza senso! non ci credo. ma che senso ha pubblicarlo?! qui poi!? ma facci un twitlonger se proprio vuoi farlo conoscere.

13/11/12, ore 15:18

*sogna*

-Vuoi tu Alice prendere come tuo sposo il qui presente Louis William Tomlinson per amarlo e onorarlo finchè morte non vi separi?-
-Si lo voglio!-
-Vuoi tu Louis William Tomlinson prendere come tua sposa la qui presente Alice per amarla e onorarla finchè morte non vi separi?-
-Si lo voglio-

E vissero per sempre felici e contenti!!!!

*fine sogno*

Ok, apparte questo momento di sogno U.U , mi piace molto, corta ma bella :D
Alice<3

13/11/12, ore 15:03

Ahahahahahahahahahahaha occhei sto morendoooo! STUPENDA! La OS piu bellaaaa!!! :')

11/11/12, ore 23:07

ahahaha fantastico>!!! LOOOOL ahahah molto bella anche se corta! :***
xxLouiss_

09/11/12, ore 17:28

hahahhahahahhahahaha bellaaaa è stupendaaa hahahahah davvero ahhahaha sto ridendo da due ore,come idea è carinaaa hahahaha bravaaaa

06/11/12, ore 16:03

shhhahahahahahahah questa one shot è la miglioreeeeeeeee ahahaahh...davvero,solo con 5 righe mi sono emozionata e divertita ahahah...ma sta tua migliore amica è rincoglionita???ahhahaha scherzo!!!ciaooooo e bellissimaaaaaaaa