I thoung we were unbreakable
di happy endings

06/11/12, ore 21:28

;)))))) Mi sono commossa >.<.. sono così, AMO con tutta me stessa i Larry, e quando succede qualcosa (di ogni tipo) scoppio a piangere! Lo so è stupido, ma sono fatta così u.u... Sei bravissima a scrivere, complimenti! :).. Riguardo alla storia : Il Loro AMORE, è infinito.. ahahha, sparisco, baci vale <3
ps. Se ti va, passa alle mie ff :)

06/11/12, ore 21:03

sono in lacrime. ti odio.
però ti amo.
vabbè non mi far sforzare.
mi piace tanto, perchè io preferisco i finali tristi.
è bellissimissima tesoro fgnjnhtjkbrgf
so proud of you! <3

06/11/12, ore 16:09

Ciaooo :DD ho letto il tuo post sul gruppo Larry ed eccomi qui a recensire! :3 È drammatica. Sì. Ma mi piace! *O* -arà perchè ce li vedo molto i Larry in questa OS e anche la reazione di Harry. Guarda un pò tu, alla fine mi hai fatto anche piangere. T_T E ovviamente il mio odio per i manager è aumentato. >.< Uff! VOGLIO IL COMING-OUT! AHAHAHAHAH Ok la smetto c': Infine, scrivi molto bene e quindi vedi di pubblicare qualcos'altro :33 Passa dalla mia FF Larry se ti va e dimmi cosa ne pensi ;) Alla prossima xx

06/11/12, ore 15:26

io la AMO questa storia. dico davvero. È adorabile. Li shippo compulsivamente, sai? La storia di quel tweet è stao uno sfogo per noi fanwriter u.u Ma la tua storia è davvero stupenda. Se vuoi passa dalla mia nuova storia :3