Beatlemania
di 365dayswiththeBeatles

19/03/13, ore 18:27

Hai trattato un tema originale che raramente riscontro nelle fanfiction... :\
La tua riflessione (perchè così mi sento di chiamarla) mi è piaciuta moltissimo. Ha aiutato tutti coloro che non hanno vissuto gli anni 60 ad immaginare un po' più nitidamente il fenomeno della Beatlemania. Caspita, quanto avrei voluto essere fra quelle ragazzine urlanti xD Hai fatto rivivere un momento storico, artisticamente molto importante, instaurando un bel rapporto con il lettore che, probabilmente, avrà faticato a trattenere un sospiro malinconico :')
Ancora tanti complimenti!
Giulia

08/12/12, ore 15:31

A volte mi domando il motivo per cui certe storie siano ignorate spudoratamente dalla gente, anche quando le fan fiction in questione siano scritte davvero bene. Mah, non lo capirò mai. o_o

Prima di tutto, coplimenti. L'ho apprezzata davvero tanto, anche perché hai sviluppato un tema molto originale. Ho notato qualche errore di battitura, ma niente di grave.
Mi piace la ripetizione della frase Qualcosa doveva avergli messo allegria. Non c'è un motivo ben preciso, so solo che mentre la leggevo mi spuntava un sorrisino compiaciuto sul volto. uwu
Ancora complimenti, finisce nelle ricordate. A presto! :D

Qualcosa al dì là dell'estrazione sociale e culturale di quei quattro personaggi.

Erano quel Qualcosa di felice.

Quei quattro erano perfettamente in linea con le loro idee;finalmente avevano qualcuno che avrebbe gridato al mondo il loro pensiero.

Qualcuno in cui identificarsi.

Per il loro look,per le loro dichiarazioni, per i loro atteggiamenti, per i loro comportamenti .

Per la loro Musica.

Amo queste frasi, giusto per fartelo sapere.