That Faith Is All I Hold
di Fannie Fiffi

14/01/13, ore 21:45

Ciao, ho appena scoperrto la tua storia - si faccio le cose con calma - e devo dire che l'inizio mi intriga parecchio. Mi piacciono le trame misteriose e sono molto incuriosita dal trio che hai scelto come protagonisti.
Personalmente mi diaspiace che in TVD il rappotro Damon - Caroline e Stefan - Caroline non sia stato approfondito. penso che meritassero di più.
comunque spero che aggiornerai presto perchè la traccia sembra buona e hai un bello stile.

08/11/12, ore 11:17

Ciao, la tua storia mi incuriosisce davvero un sacco per cui spero aggornerai presto e nel frattempo la storia finisce dritta dritta tra le seguite!:) A presto!
Cami

07/11/12, ore 12:26

Ehii Vane sono Alex (ci siamo parlate ieri sera >.<), ti lascio questa recensione - anche se breve - perché come ti dicevo anche ieri, la tua storia mi incuriosisce moltissimo sia perché io amo le interazioni tra Stefan, Damon e Caroline e, anzi, vorrei che ce ne fossero di più nel telefilm, e sia perché questo futuro imprecisato che fa capire e non capire velato dal mistero è una caratteristica che nelle fan fiction mi incuriosisce molto!
Spero che posterai presto bellezza, un bacione :)
- Alex <3

06/11/12, ore 17:53

Bellissima.. già mi ha preso molto ... Devi continuare che ormai la curiosità è tanta ... Bel lavoro