Live while we're young
di Strana_Scrittrice

08/11/12, ore 15:15

D'accordo, ora sono arrabbiata.
Perché?
Perché non hai considerato il mio messaggio o le recensione neutre/critiche che ti hanno lascaito, eppure, su EFP ci sei entrata dato che hai aggiornato e cambiato la tua presentazione.
Ora, ricomincio con un approccio più dolce e ti parlo della fic, ma non aspettarti che io sia gentile.

_______________________________________________________________________________________________________________________________

Ciao.
Ci risentiamo, eh?
Una nuova ff, per essere precisi una song-fic.
Anche a me piace molto la canzone e, se on mi sbaglio, la traduzione è simile alle parti che hai scritto con questo carattere -> ''
Mi spiace, ma una song-fic non è questo.
E' una fan fiction la cui trama segue il tatso di una canzone.
Per esempio, se il testo dice 'Ti amerò anche se siamo lontani' (l'esempio non si rifà a nessuna canzone), la fic dovrà parlare di due innamorati che soffrono una lontananza.
Chairo?
Ti consiglio di leggere delle song-fic di autori capaci.
Ti farei dei nomi, ma sarebbe spam.
L'introduzione...
- Quella che hai scritto non è una 'storia', casomai è una Fic, o FF o FanFiction.
- Dovresti esprimere la trama della fic, anche se in qiesto caso, la trama è piuttosto assente.
E poi, GLI AVVERTIMENTI!
Non sono messi lì per abbellire la pagina!
Hanno un senso e sefvono, appunto, ad avvisare il lettore di qualcosa.
Visto che NON è obbligagtorio inserirne, ti conviene evitare di metterli a caso.
Questa scritta -> 'Avvertimenti: Incest' significa che nella fic sono presenti rapposti sessuali tra fratelli, gemelli e altri gradi parentela.
Ripeto, Leggi che cosa vogliono dire note e avvertimenti, sono perfettamente spiegati!
E' tutto.
Segui i miei consgiglie inizia a rispondere alle recensioni, a TUTTE!
Oliva
P.S. Se non mi riponderai scatterà la segnalazione e non è una bella cosa.

07/11/12, ore 14:46

Ciao! Se ancora non mi conosci, mi presento: sono Coffee, ma puoi chiamarmi semplicemente Fede
Ormai sto assillando tutti con questa frase, perdonami *-*
Allora, tanto per cambiare questa mia recensione è negativa.
OhMaComeSonoCrudeleeH
Innanzittuto non c'è neanche l'ombra di grammatica. Niente punti, niente maiuscole e alcune parole sono pure sbagliate. E sì che Word - o qualsiasi altro programma - ha la correzione automatica .-.
In secondo luogo non c'entra nulla con IE, visto che l'unico accenno è dato da "undici ragazzi", ma potrebbero essere chiunque.
Inoltre, se è una raccolta, il titolo "principale" dev'essere un qualcosa legato a tutti i capitoli e NON il titolo del primo.
Per regola, la parte musicale non deve superare il testo scritto da te, anche perchè sennò sarebbe la canzone con qualche impressione qua e là.
Non ti sto dicendo questo perchè non mi piacciono gli One Direction, anzi. Da qualche tempo mi ci sono affezionata, soprattutto a Zayn. Quanto è tenero quel ragazzo?! ♥
Perciò non offenderti e "butta giù" qualcosa di più decente.
Saluti,
~Coffee♥

07/11/12, ore 07:33

Ciao, se non mi conosci, mi chiamo Arty. La tua fic é carina, ma non ne comprendo il testo. A me piace, perché forse é la prima song-fic sugli One Direction. Quindi, spero che ti impegnerai di piú sulla fic. Arrivaderci (baci) ;-3 Arty-chan

06/11/12, ore 18:24

Buonasera.
Oddio, non vorrei proprio chiedertelo, ma... mi puoi spiegare il senso di questa fic?
Perché io sinceramente non lo capisco.
Prima di tutto, perché dovrebbe essere di Inazuma Eleven? Il fatto che siano undici ragazzi non dice assolutamente niente. Potrebbe trattarsi di mille altre persone, da come hai scritto tu. Non c'è un singolo riferimento ad un personaggio, un nome, una caratteristica... nulla.
Seconda cosa, ti rendo noto che usare una canzone significa scrivere una songfic, cosa che non hai messo negli avvertimenti. Hai invece scritto che nella fic c'è dell'incest.
Ora, non per essere pignola, ma sai cosa vuol dire "incest"? Vuol dire che nella fic è presente una relazione amorosa fra due fratelli/sorelle/cugini. E come fa ad esserci l'incest se non ci sono nemmeno i personaggi?
Terzo, ci sono degli errori di battitura, tipo "admiaci" in " Admiaci a godere questa festa!" (non so cosa tu volessi scrivere, ma comunque "admiaci" non significa niente).
Non voglio essere cattiva con te -non avrei neanche motivo- e non voglio offenderti, ma non posso fare a meno di notare queste cose quando leggo una storia, e detto con franchezza non so nemmeno se a questo punto la tua possa essere considerata una fic. Magari mettendoci un po' più d'impegno, avresti potuto trarre fuori da quest'idea una vera fic, con una vera trama e con veri personaggi, e sarebbe potuto uscire anche una storia carina. Allora perché non ci provi?
Ti saluto.
Roby, o la MelaH_