Il vero mistero del mondo e' il visibile, non l'invisibile!
di Malik_FrancescaO1

30/11/12, ore 17:29

u.u.u bella bella bella adoro questa ff!!! e la lotta tra harry e zayn è troppo jbdbucbeucdbuwbf aggiorna aggiorna aggiorna!!

27/11/12, ore 18:58

Eccomi, come promesso e scusa per il ritardo ma ero stra impegnata e me ne sono dimenticata...comunque che dire...la tua storia mi piace molto e Harry che si vuole dichiarare è akjhxdsxd !!
Bacio e continua presto xoxo
Hope

27/11/12, ore 16:03

Okay, l'ho letta in mezz'or e ne vado fiera (?) Mi piace da matti! Ti prego continua <3
-Chiara x

26/11/12, ore 16:58

Stupendo che dire sul serio , ma come fai a scrivere dei capitoli sempre così belli eh ?!?!?!?! non vedo l'ora di sapere come continua
Spero che tu lo faccia il prima possibile , comunque Logan non mi piace per niente , ma questo credo che si era capito :)
p.s speriamo che tu ti senta meglio :)

24/11/12, ore 21:58

Ta ta ta taaan. Ed oggi ti stuprano, ragazza. Stai atteenta che Hazza è pervy. Tanto pervy. Lool. Comunque, in questa FF ci sono errori, un pochino. Come per esempio il verbo essere e avere.
Sai chi sono? La tua scema migliore amica<3
E io amo Niall, è mmmmiio*-* *Entradentroilcomputeresiinfilanelprossimocapitoloperniall* Ahahahah love you best friend, e domani da miei nonni ahahahahahahah ciauuuux<3<3<3

18/11/12, ore 17:54

Come mi hai chiesto, sono passata! :)
Molto carina la storia, sembra diversa, perciò...
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Aggiorna presto!
xxx
- Lavi

18/11/12, ore 14:29

Che carina, il tuo personaggio si chiama come il mio?! Ahaha Summer* :) Mi piace ♥

15/11/12, ore 17:34

Eccomi.
Scusa se passo solo ora ma,
avevo un impegno di scuola,
questa volta forse per la prima volta,
non era un impegno dedicato allo studio.
Infatti è perchè la stiamo occupando.
Ma capisco che è a te, non te ne frega proprio.
LOL
Comunque, sei davvero brava,
continua così perchè mi piace la storia nel complesso.
Magari scrivi un pò più grande (?)
Mi dileguo.
xxFè

15/11/12, ore 17:02

bello bello purtroppo ho scoperto la tua stoira solo ora perciò non ho potuto recensire gli altri capitoli.....ma mi rifarò con i prossimi ;) aggriona presto

13/11/12, ore 09:38

Ehi ciao ho letto tutta la FF devo dire che non è male :DD molto brava, che dici di continuare? u.u sono curiosa di sapere cosa succede nei prossimi capitoli... AH comunque grazie per le recensioni, ciao un bacio Barbara xxx

09/11/12, ore 13:47

leggendo la storia ho notato che hai scritto che Harry ha gli occhi marroni mentre Harry ha gli occhi verdi smeraldo

09/11/12, ore 00:05

Bellissimaaaaa!!! Non vedo l'ora di leggere come va a finire;-) ***

07/11/12, ore 23:10

Questa storia mi inizia a piacere davvero parecchio!!! La metto subito tra i preferiti... L'unico consiglio che ti do è di allungare un po' i capitoli... e ah dimenticavo un altra cosa... nel capitolo due hai scritto che Harry ha gli occhi marroni, ma lui gli ha verdi ;) Non voglio fare la pignola sorry, ti sarò sembrata antipatica, ma non sono affatto così! Spero continuerai al più presto e avvisami, ci tengo ;)
Peace and Love
By Lalla