Come fosse passato un secondo
di defyin_gravity

26/04/13, ore 18:50

Ehi! Devo dire che scrivi molto bene, senza errori grammaticali e il tuo stile mi piace davvero tanto :) La storia mi è piaciuta molto, è bello vederli insieme a King's Cross :) Finalmente felici ** Un bacione, -Eri

05/01/13, ore 18:40

Bella!
E' strano vedere Bellatrix e Voldemort così. Soprattutto perchè non erano a scuola insieme. E' strano anche vederli a King's Cross; Voldemort a King's Cross, o meglio, in paradiso, proprio non ce lo vedo. Ma in fin dei conti, sia lui che Bellatrix non dovrebbero andare in paradiro.
Molo bella.
Fede.

06/11/12, ore 22:23

è stupenda questa one-shot, veramente tanto, ma Tom e Bella non andavano a scuola insieme, anzi, lui era ad hogwarts con la madre di lei, credo.. comunque tranne questo piccolo errore è molto bella :)

06/11/12, ore 17:19

Ciao :D
A quanto capito sei un maschio. Bhè è fantastisco... a momenti pensavo di essere l'unico.
Ma torniamo al motivo principale della mia recensione: la storia.
Quando ho letto il titolo, ho pensato subito all'ennesima cavolata: ero pronto al peggio.
Invece, con mio sommo piacere, ho trovato una storia molto bella. Bellatrix è il mio
personaggio preferito, e mi si stringe il cuore vedere quante fan fiction la rivonano.
Giust'appunto ho un piccolo "errore" da segnalarti. Bellatrix si ritiene sexy e molto attraente, la sua esclamazione è fuori luogo.
Però mi piace che non abbia avuto alcuna punizione, di solito la fanno finire nel dolore eterno.
A presto
Tuo
SEVERUS
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 05:22 pm)

06/11/12, ore 17:18

Ciao! Devo dire che questa flashfic mi è piaciuta molto: non ho trovato errori e il tuo stile di scrittura è davvero ottimo secondo me. Spero scriverai presto altre storie. Continua così, mi raccomando =D
ali