Non č pių come prima.
di Mydream_

26/05/13, ore 12:59

Poverina!!!! Anche lui, scusatemi la parola, ma è uno stronzo " Per te ci sarò sempre" Sissi si è visto. Poi quel messaggio sul tornare amici. HAHAHAHA NO! Almeno io gli avrei risposto così. Ok, sono gelida, però a mia difesa devo dire che ho (quasi) pianto mentre la leggevo con la canzone di sottofondo.
P.S. Sono sky_love  =)

13/11/12, ore 18:37

-sinceramente sono un po' confusa sulla parte iniziale, cioè, lei ha conosciuto un'altra fantastica persona, questo suo amico, mentre poi parlerà solo di quello che l'ha abbandonata, credo.-
Anyway. Contro ogni romanticismo, posso dire di essere, forse solo in parte, d'accordo con te. Dopo un cambiamento radicale un'altro altrettanto sconvolgente richede uno sforzo che delle "ultime parole" non possono sopperire. Brutta, brutta cosa. Meglio prenderla con ironia (donne, uomini, non disperate! Dal cielo cadrà sterco di piccione in abbondanza per tutti. Siatene gratificati! -e io che mi dico da sola wtf? -).
Se è seriamente un momento passato, beh, brutta cosa al cubo, cara niall_. Non tutti sono fortunati, spensierati e abbastanza stupidi/furbi/intelligenti da soprassedere perchè forse la persona che ci ha arrecato quel dolore nemmeno se lo meritava, il nostro affetto, e i nostri pianti.
Sperando di tagliarlo quindi in mille pezzettini e implorando Zeus che vegli su questa "nuova innamorata", ti saluto facendoti i complimenti, perchè la storia, a me, è piaciuta (serio!),
Ad_ e_ lfa_ sora(?)