una festa movimentata
di frency70

29/02/16, ore 17:07

Questa storia è molto carina e divertente. Gli addì al celibato e nubilato , sono da ricordare e devo dire che tanto Christian che Ana lo ricorderanno, con molto piacere. Il Burlesque finale è la ciliegina sulla torta, questa Ana disinibita mi piace, ma anche Christian. È stato molto tenero , e le fa capire che la ama così come è.

12/12/15, ore 00:52

mi è piaciuta molto anche perchè hai parlato anche dei due personaggi che nei racconti originali sono stati menzionati molto poco e poi ai sempre valorizzato la bellissima storia d amore tra Cristian e Ana

14/09/14, ore 17:34

ok questa l'hai scritta appena finito di leggere la saga perchè potrebbe essere tranquillamente posta all'interno di essa.
Che dire? mi hai abituata a long ff dove c'è molto dramma e intensità (non scorderò mai quella su Christian malato) e sebbene questa fosse "solo" allegra l'ho divorata!!! Ridevo come una matta nella scena del povero Carlos!
Non ti smentisci mai e anche stavolta c'erano vene introspettive laddove Christian dubitava che lei si annoiasse con lui oppure quando Ana si fa i complessi per il suo aspetto fisico dopo la gravidanza. Riesci a esprimere sempre tutto con una gran scorrevolezza e sensibilità, complimenti è davvero bellissima :)

02/02/14, ore 22:44

Brava! Questa storia è molto, molto piacevole e si legge tutta d'un fiato! E poi loro sono sempre così teneri e super super innamorati!!! Scrivi ancora e presto grazie.

11/10/13, ore 00:26

l'uragano mia Grey cosi come la definì la stesse anastasia nelle cinquanta sfumature di nero......è unpersonaggio molto positivo in quella famiglia....e amo tanto la titubanza diana su stessa e sul insicurezza di tenerdi un uomo del genere a fiianco....credo che qualunque dona in questo senso abbia le sue paranoie....ma è sempre bello vedere l'amore che christian le dimostra e di quanto sia puroe intenso questo sentimento.....bravissima come sempre frency....ciao laura

20/08/13, ore 17:13

Come sempre, una bella storia! L'addio al nubilato tra ragazze, la gelosia di Christian ma soprattutto la crisi di Ana sono davvero idee molto belle, rendono la storia più interessante; Brava, anche stavolta!

03/07/13, ore 19:41

Questa storia e' semplicemente UNICA!!! ... È divertente , ed emozionante Adoro le tue storie e le tue idee... Complimenti ❤❤❤ Brava ❤ Baci ❤

02/03/13, ore 23:59

Mia è una vera peste, quando ci si mette!
l'ho adorata nel libro ed anche qui non è da meno!
sarei curiosa di leggere una storia su di lei ed Ethan oppure sul suo rapimento, visto dal suo punto di vista.
potrebbe essere un'idea carina, no?
lascio a te il compito di scriverla, perchè io sono troppo pigra per farlo! :D
baci baci baci

16/01/13, ore 22:42

Wow che storia lunga e bella.
ma dai, mi sono messa a ridere in quel pezzo del braccialetto, povero ragazzo.
Poi la coppia di A. e C, sono così pucci.
Troppo teneri.
Anastasia sta imparando il mestiere allora, molto bello.
Ok alla prossima.
Heart
:P

14/01/13, ore 22:16

Le storie di Francy sono stupende ma questa lo e' particolarmente. Mi piace come delinei i personaggi, mi piace il tuo linguaggio: mi piacciono i tuoi racconti. Brava!

22/11/12, ore 23:59

Devo davvero scrivere un commento?! Questa storia si commenta da sè.. complimenti! Non so nemmeno cosa scrivere... BRAVA!
Sara

07/11/12, ore 15:15

Oddio .. :') Mi viene da piangere ... Grazie <3 Per quanto riguarda la storia semplicemente fantastica.
Amo questo Christian, con tutti quei amore, tesoro.
È bellissimo *--*
Anche sei pensandoci un pò se qualcuno mi interrompesse mentre ... Beh ... Mi incazzerei un pò xD
Povera Ana, si libera dei piccoli e si deve sorbire Mia, che è stata anche un pò malefica.
Christian che pensa che Ana possa stancarsi di lui, e lei che si crede grassa ... mi è puiaciuta davvero molto la storia brava.
Ti sosterrò sempre <3

07/11/12, ore 15:08

ho letto la tua one shot tutta d'un fiato!! è davvero carina!!
Certe dialoghi e situazioni mi fanno pensare davvero che sia originale :D
Complienti
Kiss!