Due metà perfette
di Akane

07/11/12, ore 18:39

Io sarò schietta.
Le immagini sono stupende, sono contenta che la mia idea ti abbia aiutato a immaginare questa storia veramente carina.
Ma devo essere sincera, è bella perchè è bella questo non posso negarlo, è dolce, è proprio bella come storia, ma è una delle poche volte che non l'ho "sentita", non mi ha trasportato in pieno. Di solito le tue storie mi catturano, mi trasportano nel loro mondo e mi fanno vivere i sentimenti e le sensazioni come le vivono i protagonisti, questa volta non è stato così.
Diciamo che sono stanca e insonnolita quindi non li sento troppo intenta a sbadigliare a causa del poco sonno.
La storia è molto bella, molto bella da leggere, riesci a vedere anche molto bene la scena e mi ha fatto buona compagnia sull'autobus da Roma.
Sono contenta che la mia idea ti abbia fatto generare una cosa del genere e pienamente soddisfatta. ^_^

07/11/12, ore 18:15

No vabbè ma tu stai sempre a farmi venire qualcosa, eccheccazzo! (Dio quanto mi mancava leggere, porca troia, tre giorni infernali senza efp, un trauma insomma!)
Finalmente qualcosa di dolce. Lo devo ammettere, giunta ormai a questo punto: avevo proprio bisogno di leggere qualcosa del genere, un po' malinconico mentre parlano a telefono pochi giorni dopo la fine del tour, il cuore stretto quando discutono per il progetto di Mike per il film (quella canzone è spettacolare! la ascoltavo proprio qualche girono fa :3 mi leggi nel pensiero forse?) e il battito cardiaco accelerato, o meglio il cuore che scoppia e se ne va altamente a fanculo quando si rivedono. Dolcezza da tutti i pori!
Ma dai, come si può stare incazzati con quel cucciolotto teneroso di Michael Kenji Shinoda per più di un'ora? Io non ce la farei proprio, che sbagliasse lui o che sbagliassi io gli starei sempre sotto a chiedere scusa e sbaciucchiarmelo, coccolarmelo e scoparmelo! Senza mai fermarmi, ovvio........ troviamo quell'hotel immediatamente ti prego ç_ç io ne ho un disperato bisogno!
Non ho nient'altro da dire, non ce la faccio a dilungarmi di più, ora come ora. Ho la testa nei carboidrati (?) quindi ti abbandono, giusto per recensire anche legami inspiegabili e esseri viventi, perché lo sai che non devo assolutamente risparmiarmi le recensioni specialmente a EV! facciamo la stessa pietosa fine dell'altra volta! e non ci tengo.... non per qualcosa ahahah :3
baci

marti.

06/11/12, ore 19:09

Io l'ho sempre detto: Mike è un genio... Solo lui poteva immergersi in questa esperienza subito dopo aver concluso un tour faticoso. E' fantastico! E'.... Indescrivibile. Lo stimo. Punto. XD
E Chester, povero cucciolo teneroso, è normale che si arrabbia, so cosa vuol dire stare lontano dalla persona che si ama e non è semplice...
La telefonata notturna mi ha fatto assaporare la malinconia che si prova nel momento della separazione, per assurdo la parte più difficile è proprio riuscire a dormire separati, perchè di giorno si è distratti da altre cose, ma la notte, quando le luci si spengono e si è stretti tra le lenzuola, non c'è via di fuga per i pensieri... E così ci si ritrova a soffocare i pensieri nel cuscino (almeno io lo faccio quando la notte inizio a pensare senza che riesca ad avere un buon controllo).
La fase due è il nervosismo e devo dire che Chester lo rappresenta molto, molto bene! XD
La fase tre è la riappacificazione di presenza... E poi non serve più parlare, perchè il ritrovarsi è la miglior cura alla lontananza. ♥♥♥
Ah, quanto ho sospirato nella parte romantica... Che nessuno mi uccida, ma l'ho amata quasi più delle parti totalmente hot... XD Va be, diciamo che è giusto trovare un buon equilibrio tra erotismo e amore, altrimenti non si distinguerebbe il far sesso dal fare l'amore...

Bello-bello-bello!!!
Grazie per questa chicca.
Kiss, SherlockLady