Vorrei solo che non mi odiassi per come mi hai conosciuto.
di missmalfoy97

Sciao ;)
Allora, anche io ho provato a scrivere una storia sulla morte di Regulus, e te lo dico perché so che, anche se è un argomento trito e ritrito, non è comunque così facile da affrontare...
Comunque questa Drabble è bella, mi è proprio piaciuta ^^
Brava ancora!
Fede

ps. Siamo a quota 3, me ne mancano 3, quindi a metà dell'opera :3 Un bacione!

Te l'ho detto!! tu hai un occhio dentro la mente di Regulus, ammettilo!!
Questa drabble è bellissima. Colpisce, è concisa, drammatica e perfetta.
Mi è piaciuta la parte in cui Regulus nota che tra tutti gli esseri che Voldemort poteva usare, opta per gli Inferi. Decisamente ironico.
E ho adorato (no, in realtà ho amato) la parte finale, quando si riferisce al fratello. Ecco, mi hai fatto riflettere. La Rowling avrebbe potuto dare un'occasione ai due per rappacificarsi.
Sei stata davvero molto brava :D e con le mie recensioni premio, ho finito.
a presto!
risa

Dopo le tue parole su Regulus Black non ho saputo trattenermi e sono venuta a spulciare il tuo profilo!
Ho trovato questa drabble e ti confesso che è troppo poco: come posso fangirlare mentre Regulus muore trascinato sul fondo dagli Inferi?
Mi è piaciuta moltissimo l'ironia che hai sottolineato, come Regulus avesse capito tutto, ed è commovente che l'ultimo pensiero sia stato per il fratello.
Nel complesso mi è piaciuta, ma - ti ripeto - è troppo poco!
Spero di leggere altro di tuo su Regulus,
A presto
Sev :-)

Punto numero uno: hai caratterizzato molto bene il tuo Regulus. facendo del sarcasmo su Voldemort, gli dai qualcosa che nessuno gli ha dato, quindi complimenti :D
Punto numero due: anche se è molto comune il fatto che Regulus si penta del suo rapporto con Sirius, tu l'hai trattato molto bene. Ancora complimenti :D
Punto numero tre: la scelta del titolo è geniale e strategica. Ho letto tutto d'un fiato la tua drabble anche per trovare dov'era posizionata. Scegliere l'ultima frase è stato... Si, ve beh, hai capito, ancora complimenti :D alla prossima :D

"Tutto sommato non mi fa troppo schifo"??!!
Per favore, cancella quella frase!
Questa drabble è molto bella! Si, è vero...forse è uno dei momenti più trattati della vita di Regulus è quello della sua morte, ma è anche uno dei più importanti, se non il più importante in assoluto!
Mi è piaciuto molto il passaggio in cui si rende conto che presto diventerà uno di loro, un Infero, e che sta morendo.
E' bello il modo in cui affronta la morte: spaventato, ma sicuro della sua scelta.
E il suo ultimo pensiero rivolto a Sirius, davvero molto triste. E' orribile sapere che Sirius non sia mai venuto a conoscenza di ciò che suo fratello aveva fatto, di come si era sacrificato.
In fondo, credo che Sirius non lo abbia mai odiato veramente.
Brava, davvero!
Baci

Dico solo che adesso ho capito perchè ti è piaciuta la mia doubledrabble sui fratelli Black!
La pensiamo allo stesso modo e sono rimasta ben colpita dalla tua drabble, veramente molto carina!!!
Spero di leggere altre tue storie così!