You wanna be my friend or my enemy? Make your choice.
di Backwards

07/12/12, ore 16:41

Ciao carissima Stelle!
Innanzitutto Complimenti con la C maiuscola!!!!
La storia mi è piaciuta e ispirata solamente leggendo la presentazione ben fatta che cattura immediatamente!
Mi sono sempre piaciute storie horror su campus o collegeche  i protagonisti sono costretti a frequentare!
La protagonista, Shouni, mi ha colpito tantissimo! Ho sempre amato le persoe che sono burbere fuori e care dentro :D.
La madre è una delle classiche, e il padre non mi ha colpito particolarmente, perché non degna di un saluto la figlia!
Bryan invece mi piace :). E' il fratellino che vorrei, quello che provoca dispetti per farmi arrabbiare, ma che in fondo mi vuole bene!
La scrittura è semplice, molto corretta e scorrevole, complimenti! :D.
Bene, per ora mi fermo qui con l'analisi, sennò ti faccio addormentare!
E' solo che mi piace commentare passo per passo ciò che mi è piaciuto e rimasto del testo che leggo :D.
Bene, se vuoi scusarmi, corro a continuare!
Al prossimo capitolo!

Un bacione,
Selyne

06/11/12, ore 21:02

Bell' inizio, potevi metterci un po' di suspance... belli anche i personaggi!!!!! XD Io credo che tu debba continuare perchè questa storia mi ispira... anche molto!!!! Se vuoi puoi vedere le mie storie e commentarle ( anche tu dirai che i capitoli sono corti)!!!! XD Comunque prova a continuarla e se non ti piace toglila pure!!!! GUFOALDO