Il mentalista.
di itsjudsie

Come mini inizio non è male! Penso che i mini inizi siano quelli più speciali, insomma, fanno crescere la curiosità?
Le telefonate...non so perché ma mi fanno sempre paura, uno strano effetto. Personalmente mi piaccioni di più le lettere come avviso, posso dire. I fantasmi del passato? Impossibili da cancellare. Anche se mi dispiace ammetterlo, Red John ha un punto di forza, il passato! Continuo a leggere D.

Inanzittutto scusami davver per il ritardo. Secondo mi piace la tua idea,e anchese corto il capitolo già si capisce che sei molto brava. Tuttavia quella voce dall'altro lato del telefono m preoccupa,speo che Jane saprà proteggere Lisbon. E sepero che comunque non ne farai ancora di così corti,ma non ti preocupare continuerò a seguirti lo stesso,voglio proprio vedere come porti avanti questa long,alla prossima
Th.

Si hai ragione, è bello gustoso stuzzicante, ma certo che più che un antipasto è un aperitivo!! Hai promesso però che i prossimi li farai più lunghi, ti prendo in parola.Grazie di aver scritto.