Try For Your Love
di johnnyaddict

02/01/14, ore 21:09

Ma che cosa sei tu?! Un mito, ecco cosa sei, sei una cosa eccezzionale, mi sto facendo tanti di quei film mentali già al primo capitolo che non so se il mio cuore reggerà ancora per molto, massimo per due capitoli, poi ti arriverà il mio bigliettino funerario(?) mi sento talmente tanto in colpa di non aver scoperto prima questa fanfiction che mi ammazzerei ma poi non potrei finire di leggere.
Scusa ancora se la mia recensione ti arriva dopo circa due anni dall'aver postato questa ff.
Ciao ciao*saluta con la manina*

17/03/13, ore 17:49

ILARIA. MA COSA TI SALTA IN MENTE? no, stiamo scherzando, vero? ecco, questo non me lo aspettavo. partiamo dal fatto che devi smetterla di dire che i tuoi capitoli fanno schifo, perchè mi viene voglia di tirarti il naso (?)...QUESTO È MERAVIGLIOSSSOOOO! l'unica cosa è che harry e l'ila si mollano..no, niente di che. È STATO UN TRAUMA ILARIAAAAAA, la mia faccia quando ho finito di leggere questo attesissimo capitolo (abbiamo già parlato del fatto che vado in astinenza se non aggiorni presto, ma ti perdono perchè è stato un periodo brutto..che poi mi spieghi il perchè) era E SAT TA MEN TE questa ' D: '. e poi questa ' D,,,,,,,,,,,,,,,: '
maddaaaai perchè si mollanoooo??!!! capisco che siano un pò in crisi, ma loro si amano troppooooooooo...
e poi concludere con 'è stato bello.' mi ha ucciso. non. può. finire. così.
ma va beeene ora aspetto il prossimo capitolo CON ANSIA, e aspetto anche un ritorno di nieg, come anche le tue altre lettrici, fra le quali lylyt, che saluto, CIAAAOOO, chissà se questo saluto le arriverà mai...occhei scusami ma sono sclerata dopo questo capitolo scioccante..poi devo ripassare anche fisica e quindi non sono messa bene...ma coomunqueeeee,
ti mando un abbraccione alla orso abbraccia tutti
Megggggg c:
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 05:54 pm)

23/12/12, ore 12:18

Ilaria guarda qui!-
- Signorina Franchi perché non è in Australia?-
-Ilaria cosa è successo con il signor Simpson?-
-Guardi qui signorina! -
-Cosa farà ora?-
-Perché vi siete lasciati? –
-Perché ha passato la notte in aeroporto?

hai presente quando ti fanno le stesse domande nei film? io si, e leggendole veloce...molto veloce e con la musica a tutto voltme.....xD
Continua presto ;)

08/11/12, ore 17:09

Ciao! :)
Mi avevi inviato un messaggio con scritto che avevi iniziato una fanfiction, così non ho potuto fare a meno di passare a leggerla.
Ti dico una cosa... Scrivi benissimo.
Davvero è la tua prima fanfiction? Veramente, per esserlo, è scritta veramente benissimo, è praticamente perfetta!
L'idea mi piace moltissimo, che lei sia la ex di Cody Simpson e che debba girare un film con i ragazzi nel quale il protagonista sarà Harry. Cioè, è un idea fantastica, dksbcjs.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, aspetto che aggiorni. c:
Sono contenta che mi abbia inviato questo messaggio, così avrò una storia in piu da leggere.
Ripeto, come prima, è stupenda!
Continua presto. c:
Bacioni, Cami.

07/11/12, ore 15:35

Mi piace molto! Come inizio è interessante, insomma, è una storia nuova, una nuova idea.
Complimenti, sìsì.
Anche lo stile di scrittura va bene, non ho visto nemmeno errori grammaticali.
Seriamente, l'idea è molto originale, non ho mai letto qualcosa simile. Complimenti (di nuovo lol)
Interessante, appena aggiorni mi avvisi? Intanto la aggiungo alle seguite.
Juls.
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 03:37 pm)

06/11/12, ore 22:03

Mi piace, Mi piace, Mi piace! Davvero interessante, solo, puoi aumentare la grandezza del carattere? Mi stavo cecando xD E' già nelle mie seguite, quindi sbrigati ad aggiornare. Sono davvero felice di essere passata, scommetto che questa storia mi prenderà completante, anche perché finalmente qualcosa di diverso dal solito, il tuo modo di scrivere è molto interessante e i protagonisti sono molto intriganti e siamo solo all'inizio!*-* Aggiorna presto, voglio assolutamente sapere cosa succederà.
Con affetto,
Lylyt.
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 03:28 pm)

06/11/12, ore 21:07

Eccomi quiiiiii :3
Non potevo non farti questo favore, te lo devo u.u E in ogni caso è stato un favore piacevole lol Perchè questa storia promette bene u.u
Innanzitutto il tuo modo di scrivere non è niente male! Senza errori ortografici o di distrazione, e anche la punteggiatura è al suo posto :)
E poiiii hai avuto una bella idea! Finalmente qualcosa di diverso, di nuovo! E non la solita pappardella (?) :)
Quindi complimenti e continua così :3
Mi raccomando, non ti perdere per la via (?), cerca di renderla il più interessante possibile :) Tanto ce la puoi fare :)
Ciao bella, ci sentiamo presto :3