Save me

07/12/12, ore 19:47

Mh, oddio cè
allora, mi devo riprendere
JOSEPH, TORNA A FARE MUSICA
non vedi come ti manca?? çç
E tu Nicholas, non farti condizionare da Joe
Io devo sapere çç
Brava come sempre *-*
Un bacio ragazza asdfghjklkjhgfdsdfghjkjhgf

06/12/12, ore 02:16

lo sai cosa mi piace di più della tua storia?
che ci sono i 4 punti di vista dei personaggi,ed è bello leggere le reazioni e i pensieri degli altri quando uno dei quattro 'intreccia' la sua giornata con un altro.
e mi piace anche che hai inserito Kevin,anche se da 'comparsa' ma so che lui aiuterà qualcuno,che ne so,tipo Demi a farsi avanti con Joe (?)
ok è notte inoltrata e la mia mente vaga ahahahahahah
però mi piace molto :3
quindi continua presto ok? :)
baci

05/12/12, ore 20:13

Bello come sempre... più va avanti più mi piace.. Ora oltre a voler sapere perchè Joe non suona più voglio sapere anche cosa ha in mente il padre di Miley per lei però u.u Sei davvero molto brava a scrivere... continua presto :)

05/12/12, ore 15:41

continua u.u
è un ordine ahahahahha XD
miu piae da matti sta storia
a presto
Bacioni sis <3

05/12/12, ore 14:05

Bellissimo capitolo, Kevin è troppo dolce asdghfdxgg ed amo Joe e nick, spero accada qualcosa tra miley e nick al più presto asfgfd amo la tua storia<3 alla prossima :€

28/11/12, ore 00:04

Ma è troppo meraviglioso sto capitolo è stupendo....sei bravissima a scrivere non so come tu faccia a sfarlo cosi bene!!Ahahahah Miley stracotta di Nick.....non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!!!
Baciiii!!

26/11/12, ore 14:58

E' bellissimo, complimenti sei davvero brava. Ti prego quando puoi continua :D

26/11/12, ore 14:56

oddio questa storia mi piace un casino *-*
Joe è asdfghjkujtgrfhjk Demi gjkjhgjkjhhjh
Mils aaaaaawwww e Nick che canta skztgfbnmkgk
Ok la smetto
ahahahahahahaha
Scusa se recensisco in ritardo çç
Meglio tardi che mai no?
DEVI CONTINUARE PERCHE' LA AMO *-*
Baci, ragazza sdkjgfghklkhghjk

25/11/12, ore 15:33

Bellissimo *-* Più si va avanti più mi piace.. Sono curiosissima di sapere come mai Joe non vuole parlare di musica... Continua presto sei davvero brava :)

24/11/12, ore 01:21

waa
continuua
son troppo curiosa
alla prossima sis
ti adoro!
kiss <3

23/11/12, ore 22:26

“tu sei la cheerleader” lo sguardo del nuovo ragazzo, Joe, si spostò su di me “anche tu sei una cheerleader”
“siete cheerleader?” chiese Nick stupito, io mi misi a ridere non capendo cosa stesse succendo

ahahah mi sono immaginata la scena ahahahahahahah
le ragazze sono già cotte a puntino *_*
speriamo anche i due Jonas :')
no okay,amo questa storia,e la devi continuare al più presto ok??? u.u

23/11/12, ore 20:31

Questa storia mi sta piacendo tantissimo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo. Complimenti ancora, scrivi molto bene:) un bacio, alla prossima❤

22/11/12, ore 18:49

Ciao<3 siamo solo al secondo capitolo e questa storia già mi ha interessato molto.. poi io sono una team niley e team jemi per eccellenza quindi ... che posso dirti.. amerò la tua fan fiction fino alla morte HAHAHA mi piace come scrivi, molto scorrevole e 'traquillo':) Posta presto un nuovo capitolo, baci :)

19/11/12, ore 14:16

woo continua presto
ti voglio un mondo di bene
lo sai?
son curiosissima