Not alone
di T a n u k i

03/09/13, ore 00:15

Konbawa! :3
Ho appena finito di leggere la tua storia e la trovo veramente fantastica! Molto scorrevole,grammaticalmente corretta e sopratutto..bella! Sopratutto l'inizio!
Si,lo confesso..sono un po' di parte visto che sono una delle mie coppie preferite negli anime ma davvero è stupenda! sS mi è piaciuta a me che di solito le FF romantiche mi fanno venire il diabete..bé,devi esserne onorata (?)
Con questo ti saluto,alla prossima!

Puffaidiot :3

09/03/13, ore 17:58

Ciao ptoresti pubblicare le tue fanfiction anche su questo sito ? http://www.noctisnet.it/home

18/01/13, ore 06:56

Ma.... Appena ho iniziato ho pensato: ha messo gli Evanescence, bene! Poi sono andata avanti a leggere e ho pensato: cazzo ma è un capolavoro! Poi andando ancora più avanti ho deciso che la dovevo mettere tra i preferiti. Poi mi sono commossa con l'angolo.... Ciao! :)

24/12/12, ore 10:00

Buongiorno!
Questa è la prima volta che leggo qualcosa su Mirai Nikki e sono felice di aver trovato una one shot così carina dedicata al mio OTP. Mi è piaciuta moltissimo, infatti l'ho messa anche nelle preferite. ;)
Minene e Nishijima sono davvero bellissimi insieme, ho apprezzato davvero molto il modo in cui li hai resi in questa tua fanfiction. Lei è sempre scontrosa e irascibile, ma sotto sotto nasconde buon cuore, per questo si imbarazza di fronte alle premure che lui, da perfetto "fidanzato" modello, le riserva. Povero Nishijima, è proprio un pezzo di pane. XD
Mi ha colpita parecchio anche l'introspezione di Minene, logorata dai dolorosi ricordi della sua infanzia, che continuano - come detto esplicitamente nella fiction - ad avvelenare i suoi sogni.
Quanto all'IC dei personaggi, l'ho trovato abbastanza buono.
Anche il tuo stile mi piace, è molto leggero e scorrevole, attenta agli errori di battitura però, ne ho notati diversi.
Per il resto, va tutto bene.

Ora fuggo! (Pardon per la recensione penosa XD)
Complimenti ancora e buona vigilia di Natale! :)

Oktavia.
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 10:01 am)