la prima volta ..con
di lovetrix

12/02/14, ore 15:36

Scusa se te lo dico, ma non ci siamo proprio. Ho letto una montagna di ff rosse e questa è proprio la peggiore. A parte il fatto che è piena di errori grammaticali, ma poi non esiste una trama, è banale, scene rosse non esistono e quando sta per arrivarne una scrivi 'vi lascio immagginare'. Non ci siamo proprio. Ti consiglio di leggere una montagna di ff rosse prima di scriverne un'altra, ciao.

04/02/14, ore 17:06

Oddio no, ma davvero? Tu qersta la consideri una storia? Io sinceramente non ho voglia di mettermi qua a scrivere parole e parole a meno che non me lo chiederai tu più avanti perchè hai bisogno di aiuto, quindi ti lenecherò tutti i difetti della tua storia.
-Lunghezza, è piccolissimo, tutto dialogo poi.
-Trama, guarda la trama è assirdamente brutta, che succede? Che lo fanno e BASTA, senza pretese ne nulla, wow.
-Scorrevolità del testo, non c'è
-Grammatica, verbi ecc....è meglio non scrivere nulla su quest'argomento perchè ci sono davvero tantissimi errori.
Mi dispiace averti scritto queste cose, si è vero, non piace nemmeno a me farlo ma ho voluto farlo, per te, anche se non ti conosco. Spero tu possa migliorare con il passare del tempo, baci e buona fortuna.

04/08/13, ore 17:47

Oh mio dio.Non ho mai letto una fanfiction così stupida HAHHAHAHAHA non ti offendere ma dovresti rendere le tue storie più 'realistiche':) xx

12/11/12, ore 23:32

Awwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!! *^*
Mi piace tantooooo! :Q_____
Ok, Louis qui è sesso!!! *-*
Ti prego scrivine altre, devi!!!! <3
Ora vado, Ciauxxxx!!! ;*

08/11/12, ore 21:53

Oddioo!!Ma è tanto pucciosa quanto hot!!*-*
Complimenti è :Q______!!MI hai capita no??XD
Devi assolutamente scriverne un altra!!!
Ancora Brava brava brava!!<3
Sciaoo.Xx