Ho sempre bisogno della tua forza
di itsjen

27/05/13, ore 21:05

*si dispera a rotola per terra singhiozzante*
ç______________________________ç
Ok, io prima leggo "Problemi glitterati" e poi leggo questa e penso: questa tipa vuole uccidermi? La risposta ovviamente è Sì.
Mi sono emozionata e mi sono venute le lacrime agli occhi e sappi che ho davvero adorato questa OS anche se non riesco ad esprimere quanto.
Alec è cooosì sofferente e Magnus è lì e io sono in lacrime e basta, la smetto qui con questa recensione nonsense.
Bravissima, ottimo lavoro e continua così :D
Baci,
Alex.

04/01/13, ore 16:59

Complimenti anche per questa storia!
È bellissima e scritta molto bene, anche se c'è una frase che non ha senso.
Anch'io sono stata male quando si sono lasciati, ero talmente sconvolta che non riuscivo nemmeno a piangere.
Però tu non puoi lasciare Magnus che vede il dolore di Alec nell'ombra senza che vada a consolarlo. Questo fatto mi ha spezzato il cuore!
Comunque in CoHF si devono per forza rimettere insieme!
Un bacio,
Dany

29/11/12, ore 15:26

Anche questa ff è bellissima! Hai pianto per loro alla fine di CoLS? Io ho preso il telefono e ho chiamato il mio ragazzo "SI SONO LASCIATIII!!!!!" e lui "chi?"....... io: "Non puoi capire, ma è una cosa terribile!!!!!!"
E' da una settimana che setaccio efp in cerca di qualcosa in più oltre a quello che la Clare ci ha già dato! Quei due sono troppo belli per stare separati :( :( :(

07/11/12, ore 15:51

Oh, si che ci sei riuscita! Questa storia va dritta dritta fra le mie preferite, mia cara. Inoltre non ti puoi immaginare quanto io ti stimi per aver citato il presidente miao. <3
Hai descritto benissimo il dramma di loro due... spero di leggere altre tue malec <3
Con amore quella rompiscatole che a ricreazione non ti lascia mai in pace :p
Ps: ricordati di passare a leggere la mia ;)
_WR_