One step closer
di giughy

07/11/12, ore 22:17

Ehi~.
- La ragazza che propose la coppia. -
Sono rimasta incantata da come hai descritto la relazione tra i due personaggi.
Ludwig, la "statua" e Lovino l'"insicuro".
Mi è piaciuto molto il fatto che Lovino si senta come il 'sostituto' di Veneziano, e di come voglia rinnegare questa cosa, tirando una grossa linea di demarcazione tra lui e il proprio gemello.
Lovino è Lovino, non vuole essere visto come ciò che non è.
.... Per me non sei affatto andata OOOC, anzi ti sei calata bene in entrambi i personaggi.

Trovo il tuo modo di scrivere fluido e piacevole, mi piace molto!
Inoltre .... mi piacerebbe anche leggere altri tuoi scritti. ;v; <3
Chu~!

07/11/12, ore 19:03

Stargirl! ç________ç da quanto tempo è che non ti vedo/sento? Mi sei mancata un sacco, menomale che almeno qui ti fai viva, traditriiiiceee *rapporto amore-odio*
Innanzitutto questa fic è bellerrima ^^
Sai, di solito non mi piace la GerMano, forse perché non me li vedo assieme, ma tu li hai resi così innamoratosi e dolciosi e rrrrrrhhh *rotelle si fondono* che è impossibile non amarli <3 l'hai scritta benissimo e SMETTILA DI DIRE CHE FA SCHIFO, SCEMA! *partono insulti a gratis*
Menomale che hai ricominciato a pubblicare e a scrivere qualcosa su APH! I pg saranno anche OOC ma è bellissima così, credimi u.u avevo proprio bisogno di qualcosa fluffoso e amiamoci per sempre, hai presente? Davvero bella ^^
Comunque, quando ci vediamo? Eravamo rimaste a "ehi sì, ci vediamo i primi giorni di scuola e..." mai più sentita... non rispondi nemmeno ai messaggi çwç
Se mi dai il tuo nuovo numero o un recapito o un contatto o dove abiti - in tal caso cambia la serratura, muahahaha - forse potremmo metterci d'accordo... sempre se hai voglia.
Mi sei mancata ç_ç sono lieta di vedere che sei ancora viva. Si sente la tua mancanza, sai? =(
Ancora complimenti per la fic. Ti voglio bene *scappa*