N'Est Pas Longtemps Cruel
di LaMicheCoria

27/01/13, ore 02:14

So che sono le due di notte e infatti il mio unico commento intelligente a questa fic sarà ASDFGHJKL, ma tutto ciò è talmente adorabile che IO sto vomitando arcobaleni adesso in quantità infinite.
Di solito non lascio recensioni infime infatti m'inquino ai tuoi piedi per la brevità del commento, ma leggere della buona FrUK ogni tanto per me è diventato ormai "ogni mai", e tu mi hai fatto amare Edith Piaf con tutta l'anima, e una volta mi avevi detto che avestri scritto qualcosa su questa canzone... e l'hai fatto.
Penso che dovresti scriverci un poema, su questi due.
Sono seria, sei molto brava con le fic brevi, mi scaldano il cuore specie se riferite a questa coppia (sai esaltare il romanticismo di Francia in una maniera a dir poco straordinaria), ma se un giorno ti venisse per caso voglia di scrivere una long storica o altro incentrata sul loro rapporto penso che mi scioglierei perché li descrivi come dovrebbero essere descritti in ogni frase.
Continua a regalarmi perle FrUK quando puoi çwç mi fa bene all'anima. <3

07/11/12, ore 11:24

*squittisce come una scolaretta mentre canticchia la canzone*
Non sono una grandissima fan delle FrUk, preferisco di gran lunga le UsUk, ma questa cosa è così maledettamente fluffosa che sto vomitando arcobaleni e sfornando cuoricini *w*
Mi piace quando le persone scrivono di un Francis così, non del solito maniaco sessuale/stupratore seriale/etc. Mi piace questo Francis così teatrale in ogni suo gesto, perché è così che io vedo Francis. Un maledetto idiota che cerca di fare il romantico, anche esagerando, in ogni istante della sua vita.
E poi Arthur. *affoga in un brodo di giuggiole* Arthur è così tsundere che mi farà morire <3

Nota bene che ho usato tutte e quattro le azioni che il mio essere fangirl possiede, quindi ritieniti super brava per questa cosuccia <3