Vita spezzata
di Djibril83

21/05/08, ore 00:06

ciccina, sono io. Mi sono messa a piangere leggendo questa one-shot. Scusami se non ti sono stata abbastanza vicina in quel momento, terribile. Ti prego non sentirti ignobile...non lo sei e io che ti conosco vorrei poter gridare al mondo quanto sei generosa e buona! In quel periodo non potevi fare altro e mi dispiace dirlo ma non solo per colpa tua, come hai scritto tu. siamo il risulato degli errori dei notri genitori, ahimè. E' difficile ma bisogna spezzare al catena. E secondo me tu ci sei riuscita! Guarda il tuo bellissimo bambino...lui è la tua forza!Ti voglio bene!

11/09/07, ore 00:08

ma come?? eri incinta ancora prima del figlio che hai adesso? oh mamma... che coraggio... davvero ammirevole..capisco come ti senti, nemmeno io posso contare su mia mamma..ed ho solo lei in teoria.. ma scusa: se posso chiedere,com'è successo? nei pensieri dicevi che non pensavi mai ti potesse capitare, quindi sei stata attenta..cos'è successo? baci :)

27/05/07, ore 22:15

Ho pensato a cosa scrivere, mi viene solo da ringraziarti per avermi reso partecipe di questi tuoi pensieri e di questo che è stato un terribile periodo della tua vita. E' veramente bello e tremendo da leggere. Grazie ancora.

24/05/07, ore 16:00

Mi stupisce molto il fato che tu abbia avuto il coraggio di pubblicare una cosa del genere, di esternare così la tua, senza dubbio orribile, esperienza. Sì, perché decidere di negare la vita al proprio figlio, è davvero qualcosa di orribile.
Non credo che una persona possa giudicare l'operato di altre persone, per quanto concerne questo argomento. Ognuno si comporta come gli è imposto dalla situazione. Non credo ci sia una decisione che possa essere definita "quella giusta" proprio perché io non sono nessuno per decidere quale sia quella sbagliata.
Magari so solo che io non abortirei mai, ma, io, non sono nessuno per decidere che tutto il mondo si debba comportare così.
Ora, capisco che nella tua situazione quella da te scelta era l'unica soluzione possibile, quindi...ti faccio i miei complimenti per il coraggio che hai avuto per scrivere tutto qui su efp!
Un bacio, e fatti coraggio!

24/05/07, ore 15:15

Sei stata molto coraggiosa ad affrontare questo argomento con una tua esperienza di vita. Secondo me non esiste una decisione giusta e una sbagliata, ogni persona reagisce in modo diverso. Bisogna seguire ciò che ci si sente di fare. Spero di essere riuscita ad esprimermi chiaramente...