Ciò che importa
di hapworth

28/02/14, ore 20:45

Ciao athenachan!
Che carina questa tua breve fan fiction su questa bella coppia!
Certo, capisco i tuoi dubbi, perchè questi due personaggi non sono facili da trattare, soprattutto Aomine, ma sono così teneri insieme che anche io penso che prima o poi vederò alla voglia di scrivere di questi due! XD!
Spero che scriverai qualcos'altro su questo bel Fandom e su questa adorabile coppia di orgogliosi testoni!
Continua così! :)
Un saluto!

07/11/12, ore 19:25

Oggi il fandom mi sta facendo tanti di quei piccoli regali che, non so, sembra che il Natale sia arrivato in anticipo. (?) Seriamente, prima una TakaMido, adesso una AoKise (Il mio OTP di KnB *A*), anche se sono entrambe a rating verde - la sottoscritta vuole scene di sesso violento - mi sono piaciute in egual modo.
Ho letto il tuo commento iniziale come prima cosa: non chiamare questa tua piccola perla "sta cosa" perché "sta cosa" proprio non è, magari riuscissi io a dare così tante emozioni in poche frasi come hai fatto tu. ç__ç Sono una che si emoziona e ha lacrime facili, non badarci troppo. *Prende fazzolettino.*
Ad ogni modo spero di rivederti al più presto qui per regalarci una tua nuova storia - più dettagliata nel senso di scene di sesso violento - perché io sarei molto felice di leggerla e commentarla - quando si tratta di Aomine e Kise io ci sono sempre.  u____u
See you!

Hostucchan.

07/11/12, ore 13:43

Non so come mai tu ti sia fatta tutte queste fisime, perchè mi è piaciuta davvero tanto! Anche se breve c'è davvero tutto: l'atteggiamento di sfida, l'impegno, la gara, la sconfitta, la rivalità, la passione, l'amore, e sebbene tutto questo sia riassunto in poche parole è tutto chiarissimo, l'uno contro uno iniziale, e il loro rapporto alla fine, per cui bravissima.
La frase finale poi è qualcosa di stupendo, penso sia la conclusione finale per una flash del genere: nè Kise nè soprattutto Aomine mi sembrano tipi da dirsi "ti amo" di continuo, sono più impulsivi, sono più portati a dimostrare con i fatti ciò che li lega, come infatti fanno qui. E anche il fatto che a Kise non pesi più venire sconfitto, e che quasi ricerchi la sua punizione è una dimostrazione dell'affetto che li unisce.
Insomma, hai curato tutti i dettagli, i personaggi sono perfettamente IC, la situazione è plausibilissima, per cui non posso che farti tutti i miei complimenti e aggiungere la storia alle preferite! **
Benvenuta nel fandom (a cui tra l'altro sono arrivata anch'io da poco), e continua a scrivere AoKise, che nel mondo non sono mai abbastanza.. sono la mia coppia preferita di tutto KnB, per cui leggere qualcosa su di loro, soprattutto se così ben scritto e curato mi fa solo piacere!
Un bacione :)

06/11/12, ore 22:42

Le AoKise non bastano mai davvero! Davvero interessante (e anche stuzzicante) l'idea della penitenza finale per il perdente, anche se sarà sempre Kise a subire ogni volta, poverino (ma non troppo, tanto a lui piace :P)!
Hai reso molto bene il ritmo frenetico dell'1 contro 1 che ben si scioglie poi nell'appena accennata scena di passione (sei crudele però, potevi scendere giusto un pochino di più nei particolari >.<)!
Spero che deciderai di fare altre di apparizioni in questo fandom (e sempre AoKise magari ;D )!
Un buon lavoro, breve ma ben fatto davvero!

Kisses Lory