Do not do this
di Cilyan

09/11/12, ore 19:37

Io che ho una storia di ora, 25 capitoli, sulla Larry, so bene cosa sia c:
Si vede che l'hai scritta molto velocemente e senza pensare è uscita questa one shot!
Però non è molto irreale.. Tipo che Harry era autolesionista centra molto..
Quindi mi piace, lol. Beh, si era capito!.. Comunque va bene scriverle così.. Anch'io, quando ho tempo, ne scrivo tantissime c:

Baci,
Miss I.

Image and video hosting by TinyPic

07/11/12, ore 15:35

Oh my god, and no, I don't say this for the absence of filth.

No sul serio, mio dio.
Cioè, innanzitutto si vede benissimo che è uno sfogo, ed è ironica la cosa perchè ne avevo in mente uno anch'io, anche se non credo sarà così.
Probabilmente è scritta di getto, o almeno a me hai dato questa impressione, ed è proprio ciò che la rende così meravigliosa.
C'è un po' di rabbia, un po' di dolore, un po' di forza di volontà, un po' di arresa, un po' di amore.
Sul serio, è una delle migliori os che io abbia mai letto. Lo giuro.
Congratulazioni.
Un bacio
-Nicole

07/11/12, ore 15:07

A me è piaciuta una sacco questa OS! Sono venuta a sbirciare il tuo profilo perchè sei la prima - giusto? - nel programma recensioni. c:
A parte che le storie 'Larry' mi piacciono un sacco perchè non se ne vedono tantissime, visto che in tutte le fanfiction la bella directioner si ritrova nelle braccia di uno di loro. Invece le storie 'Larry' sono più profonde e contengono un messaggio più importante, l'omosessualità fa parte della storia dell'uomo da millenni, molti dei più grandi uomini erano o sono omosessuali, basti pensare ad Oscar Wilde, Salvador D'alì, Shakespeare e si crede addirittura Michelangelo e Giulio Cesare. Eppure è ancora considerato un tabù, le persone fanno tuttora fatica a parlarne perchè il pregiudizio spesso vince anche la persona più forte. La vita di un ragazzo o di una ragazza che si scoprono omosessuali possono essere devvero disperate infatti anche noi giovani, che dovremmo avere una mentalità più 'aperta', siamo quasi più infidi dei nostri antenati. Nei secoli passati i gay venivano imprigionati, ma anche in quasi anni non sono mancati casi di pestaggio, fino a farli arrivare alla morte. Ecco una delle cause per cui questo mondo fa così schifo, loro sono diversi e per questo hanno imparato ad essere migliori di chi non lo è.
Okkei... lasciando stare i miei momenti di *riflessione sclero time* questa OS è commovente, scritta fantasticamente, secondo me...
anche il modo di staccare un periodo andando spesso a capo accentua ancora di più la riflessione di Harry, inoltre in questo modo è molto simile a una poesia e ciò rende tutto molto romantico.
'Larry' è la Bromance per definizione e tu hai disegnato una ipotetica realzione in cui loro due stanno insieme e non sono famosi.
Una cosa inquietante che mi ha colpito il fatto che la madre di Hazza sia bipolare, non è pericoloso avere una persona bipolare in casa? Io ho visto un film thriller agghiacciante dove il padre bipolare uccide la madre e la bambina sa tutto e quando lui ha questi 'attacchi' lei finge che sia un suo amico. Na roba così insomma ahahahahahahaha lol
L'unica cosa che non mi convince è la fine, cioè bellissimo che arrivi Louis e 'lo salvi' con degli sms però forse dovevi svilluparla un po' di più :3
Comunque davvero fantastica! Soprattutto questo pezzo:
'Harry era il più grande mentitore incapace però di mentire .
Harry soffriva , soffriva per tutto quello che lo contornava, per tutto ciò che formava il suo amore:
Louis.
Louis era quel tipico ragazzo portatore di vita, di felicità,
vera felicità.'
Mi ha sciolto il cuore C: cwc
coooomunque ora mi dileguo! lol
Baci
- matilde
Ps. se ti va, visto che sei una recensitrice - oddio ma si dice? - master ti va di passare dalla mia e diremi come va? AHAHAHAHAH saresti gentilissima! c: