Strangers in the night
di murdershewrote

22/10/14, ore 19:51

oddio che bella complimenti sei stata davvero brava a scriverla mi ero sempre immaginata una cosa del genere brava :D

31/05/13, ore 15:23

Che gioia ci sono tutti!^^
Wiru con la sua faccia da "se cadesse un meteorite sulla testa di Sutcliff non mi preoccuperei minimamente".
Grell col suo smalto che lo amiamo tanto anche quando non fa lo stalker di Sebas-chan.
Il mio dolce e fluffoso Ronald con la sua aria da incallito provolone.Che lo amo tanto,il biricchino.
Eric:gli farei un monumento.Lui e il suo ciuffo che patisce l'umidità.Le sue arie da "figo"della situazione ma in verità è tenero come una fetta di pandoro!
Alan è Alan:la sua aria da primo della classe.Mi sa di cosina piccola e fragile,lui.
E pensare com'è finita,mi innervosisco ç-ç
Adoro gli shinigami.Belli di mamma.
Sono adorabili le "scene" da ufficio.
E mi piace quando gli si da spazio.
Scritta con quella vena di fluff imperante che piace tanto.
Rende il tutto godibile.
Complimenti all'autrice!

La Rouge

*un'ovazione per il sorriso sghembo di Eric!*

Complimenti.E' fresca,briosa

15/11/12, ore 23:33

Finalmente arrivo. Ciao XD
Perché c'è così poco amore nel fandom per questa coppia? Ne voglio di più. Grazie per averlo portato.

L'unica nota che devo farti riguarda quel "Sì, sì" che non è accentato, né alla fine né verso l'inizio della fiction.

La trama non era così ben definita: alla fine si trattavano di varie vicende, tutte staccate ma in periodi di tempo molto vicini, e che si rifanno al periodo di conoscenza tra quei due Shinigami. *___* Comunque questi sprazzi, staccati ma vicini, hanno formato una trama continua e molto carina nella sua semplicità. Non è sulla storia che ci si concentra, ma in specie sui sentimenti -e nuovi incontri- dei protagonisti... specie su di loro.

Veniamo a quei due. Sono i protagonisti della storia, eppure quasi sembrano passare in sordina: Eric emerge in specie quando si burla di Grell (e il rosso non lo sopporta tanto), ed Alan quando fa il saputello-io-lo-so-e-lo-faccio-perché-sono-diligente con William, e lui lo loda (e qui il rosso lo sopporta ancora meno).
Diciamo che l'affetto tra di loro passa anch'esso in secondo piano, ma va bene così: sta nascendo, è quasi timido e ancora accennato, e si scorge tra gli sguardi sempre più interessati, i sorrisi, le frasi dette e specie quelle taciute.

Ronald è adorabile. Punto. Lui, la sua vitalità, i suoi sorrisi gioviali e anche le sue segretarie.
Sorprendentemente, la maggior parte del fluff l'ho trovato quasi nella coppia Grelliam XD E non lo dico per il mio ship, dato che per me il loro fluff non è mai abbastanza, ma proprio perché questa è stata un'impressione quasi oggettiva. Apri e chiudi il capitolo con loro, Grell è spesso presente (e quindi non possono mancare i riferimenti obbligati al suo Will), e anche qui i gesti appena accennati e le parole negate dicono più di tutto il resto.

Ah, già: la canzone. Scelta perfetta -ma ormai ho capito che le tue musicali sempre lo sono- e adattissima anche al sentimento stesso di Eric e Alan.
In sintesi: più Humpby love. Ne necessitiamo; e spero tu voglia produrne ancora, in futuro, se madama Ispirazione ti bacerà la fronte.

Shinkou kissu,
Bea
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 11:35 pm)