Invisible Ginny
di AlyssFleur12

29/08/18, ore 15:51

Ti prego continua, mi piace un sacco questa Pansy/Ginny e non vedo l'ora che aggiorni.

BabyGinny
06/11/07, ore 21:26

Però...interessante una Ginny invisibile, ma non vedo l'ora di scoprire perchè lo è e chi l'aiuterà a tornare normale! Continua così...

20/08/07, ore 17:06

wow, che cosa bizzarra.. invisibile tranne che per i serpeverde òo qui se ne vedranno delle belle immagino XD mi piace il tuo stile, complimenti ùù attendo con ansia un seguito, baci Freddie

Jeffry
09/06/07, ore 16:02

Uh, ho fatto un piccolo casino sbagliando sito... Per cui ho scritto la recensione che volevo scrivere su questo sito in un altro... vabbè. (No, non sono matta! Ho solo fatto un errore, ma su internat sembrano tutti matti) Volevo dire che la tua storia mi piace, non avevo capito che era una ginny-pansy perchè non avevo mai sentito parlare di un simile pairing... Continuala...

Calì Patil
03/06/07, ore 13:30

Ginny invisibile, mi piace l'idea! Voglio proprio vedere come continuerà la storia, è interessante. Ma sappi che io odio Pansy!

Jeffry
03/06/07, ore 13:29

Non avevo letto il tuo profilo e non avevo capito che la ff era Ginny/Pansy (non sapevo neanche che esistesse questa categoria)...Anche se pansy non mi piace continuo a leggere la tua ff perchè l' idea mi piace e anche il tuo modo di scrivere, continuala anche per me, quindi... ciao

29/05/07, ore 18:14

questa storia mi piace davvero molto e la idea di ginny invisibile e' troooppo bella! io la detesto a morte e saperla disperata e invisibile non puo' che soddisfarmi ;)... bravissima continuala mi raccomando sono curiosa! bacio Noemy

Alyssa92
29/05/07, ore 15:01

Ciao Alyss!! Sei tornata finalmente!! Questa fic mi ispira un sacco!! Mi piace molto come hai caratterizzato il personaggio di Pansy così come quello di Draco, in assoluto i miei preferiti!! Non vedo l'ora che tu aggiorni, così per vedere come mai Ginny è diventata invisibile! Un bacio, aggiorna presto!

piper1831
28/05/07, ore 20:37

Sei riapprodata su EFP al massimo con questa nuova, particolare fic! Mi piace molto la trama, ma comunque ogni possibile difetto sarebbe cancellato dalla contentezza che provo nel vedere qualcosa di tuo sulla pagina degli aggiornamenti. XDDD Al prossimo capitolo!

kimmalfoy
28/05/07, ore 18:54

ma anche harry è un serpeverde mancato cara...avresti dovuto metterlo...sarebbe stato uno scandalo il fatto che harry potter è un serpeverde!

28/05/07, ore 17:36

Ok Ginny è diventata all'improvviso invisibile a tutti fuorchè ai serpeverde...mmm che è successo??Chissà forse ce lo dirai nel prossimo capitolo,vero???Baci

missmalfoy e luygina (no login)
28/05/07, ore 16:50

Wow! Questa storia è assolutamente... wow! E' fantastica, diversa, una di quelle storie che ti fanno staccare dalle altre... Già il titolo mi ha incuriosita... Sei brava, continua a scrivere... Sono curiosa... Complimenti, un bacio, missmalfoy

28/05/07, ore 16:49

che bella questa storia.....mi dispice un po' per ginny però...un draco così dolce cn pansy mi piace un kasino e anche blaise....non vedo l'ora di leggere il continuo....un bacio saretta

27/05/07, ore 00:50

Uuuuuuuu finalmente sei tornata!!! Quindi ho deciso di farti compagnia, ho appena postato Waiting Summer!!! Sulla storia niente da dire, bellissima e originale come sempre!!!
Per quelli a cui non piace Pansy: anche se la Rowling ha deciso di non sprecarsi a descriverla e ha trovato più rapido farla assomigliare ad un carlino (cane BELLISSIMO), ciò non implica che noi dobbiamo fare lo stesso, e se per me Pansy è strabella non avete il diritto di insultarmela!!!
Bacio, Vavvy

25/05/07, ore 19:53

per il momento è carina, anche se voglio leggere il prossimo capitolo, certo Harry sfigato e Draco sfaciato sono perfetti anche Pansy, vedremo come andrà la storia, aspetto il prossimo capitolo,un bacio Tuta