Thank you for saving me, that night.
di someonelikelou

23/11/12, ore 00:11

ciao, sono Margot.
anzi..forse non lo sono.
io sono Mar.
chi é Mar? la ragazza piú orrenda al mondo.
il suo volto rotondo e massiccio è ricoperto da punti e brufoli.
lei è grassa, terribilmente grassa.
non potrá mai accettare la proposta della sua migliore amica di ritornare a fare pallavolo solo per starle accanto.
si sente inutile, inferiore.
non capisce perchè ci sono ragazze perfette, diverse da lei, che diversamente da lei non hanno o non fanno caso ad una critica.
Mar e' orribile perchè passa la sua vita a ridere. ride quando è nervosa, quando è insieme alle sue amiche, quando viene umiliata. sembra quasi un mp3.
ripete sempre la stessa musica.
non verra' mai considerata per ció che è davvero dentro, perchè non riesce a dimostrarlo.
Mar odia se stessa.
odia sentirsi dire continuamente che è una stupida..un'idiota, che si stá distruggendo.
odia risentire sempre in mente ripetersi tutto ció che le hanno detto.
odia dover promettere.
ogni sua promessa è mantenuta, ma ancor di piû la delusione se non ci è riuscita.
lei non sá in cosa trova la sua pace..o forse si. ogni volta che accende lo stereo e canta, guardando i poster intorno.
adora stendersi, chiudere gli occhi e ascoltare, mimando le parole, le psrole che le fanno dimenticare tutto.
odia risvegliarsi.
senza piú la musica accesa e con la solita ansia di dover passare davanti lo specchio, o meglio gli specchi, per poter uscire di casa.
si sente diversa, odiata da tutti.
usata.
le sue amiche? ora ci sono e sono lre uniche cose piú importanti della sua vita.
odia ogni ricordo.
odia quella scuola.
ma soprattutto, odia sentire le prese in giro e tutto ció che le è successo, ripetersi in qualcun'altro..in qualcun'altro come lei..insicuro, imperfetto.
lei desidera aiutarlo, stargli accanto, combattere per lui.
odia quel posto.
quel posto orrendo che dovrebbe essere solo abbattuto, ma nessuno fa niente per migliorarlo.
odia dinuovo essere lí, ferma con un vero sorriso e guardare altri che soli, piangono se stessi, ignorando ció che ha subito lei.
odia non potere fare nulla.
lei vuole morto quel luogo.
Mar è orribile.
Mar si odia.
Marianna non cambierá.

10/11/12, ore 16:02

Voglio chiederti una cosa ma non mi sento in potere di chiedertela anche se reputo di essere una delle persone che ti è più vicina, almeno credo.
Voglio dirti però che amo come scrivi, e che sto piangendo.
Complimenti Stella, sto piangendo.
Grazie.

-honey

07/11/12, ore 19:29

Inizio con il dire che questa One shot e veramente molto bella , e credo anche che un po' tutte le femmine di questo mondo si rispecchino nella figura della protagonista ; certo magari non tagliandosi o cose del genere , ma credo che ognuna di noi( o almeno quasi) si guardi allo specchio e si veda 'brutta'. Penso solo che le donne sono tutte belle , ognuno a modo suo , anche chi magari porta una 48 e tu con questo testo abbia infondato un po' di fiducia in tutte noi. Mi hai fatto venire i brividi , e credimi non sono una di quelle recensisce ogni cosa che legge , anzi.
Un tema forte che poche riescono a descrivere in questa maniera, complimenti , davvero.
Un bacio grande :)
Vale.

07/11/12, ore 18:39

Non ho parole per descrivere questa One Shot, è semplicemente PERFETTA!
Se potessi aggiungerei una bandierina di un altro colore, magari azzurro, per poter classificare la tua One Shot nelle Fantastiche.
Mi è piaciuto tutto, ogni frase, ogni descrizione, tutto!
Sopratutto adoro il modo in cui hai descritto Margot, è tutto così reale e fai capire benissimo quando la musica nella vita di una persona si importantissima.
In ogni momento, bello o brutto che sia, la musica è sempre presente.
E sì, hai ragione i One Direction aiutano. Aiutano tantissimo.
Le loro voci mi fanno subito sorridere, mi fanno sentire bene.
Bene ora vado, sei stata bravissima!
Un bacio. :)

P.s. Se ti va passa da me, mi farebbe piacere sapere cosa pensi delle mie storie :)
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 06:46 pm)

07/11/12, ore 15:28

Come promesso eccomi qua :)
L'ho letta tutto d'un fiato e alla fine mi sono messa a piangere, sempre la solita sono!
Adesso mi devi spiegare come fai, scrivi benissimo, senza ripetizioni ne errori e dove trovi la tua fantasia? Che cosa t'ispira? Adesso sono curiosa ewe
Margot..hai preso spunto dal mio cane? xD
Comunque è veramente bella, è profonda e anche se i 1D compaiono poco e vengono solo nominati è io significato che conta :')
Ancora complimenti,
Un bacio.
Camy

07/11/12, ore 10:58

non ho proprio parole per descrivere quanto mi abbia colpito questa OS. è assolutamente FANTASTICA. Mi hai fatta commuovere e non poco...mi identifico abbastanza con Margot,direi anche troppo....tu sei riuscita a descrivere questo personaggio in modo assolutamente realistico e ad esprimere quanta importanza può avere la musica nella vita di una persona..perchè anche nei momenti più bui,è con te,loro sono con te pronti a sollevarti con la loro voce...Grazie,per averla scritta e averla condivisa con noi..e grazie per la tua disponibilità,sei una persona speciale:))

07/11/12, ore 10:03

Beh, che dire, è meravigliosa.
Davvero, mi hai fatta emozionare, ogni parola, ogni descrizione,
ogni passo di questa storia è fottutamente perfetto.
PERFETTO.
Diamine, io non voglio darti una recensione POSITIVA ma PERFETTA.
Gli One Direction, hai ragione, aiutano e anche molto.
Io personalmente, non mi sono mai sentita come Margot, non sono perfetta ma
mi piaccio così come sono, ma per quanto riguarda i ragazzi è vero.
Loro aiutano, mi aiutano quando sono giù e mi fanno sentir bene, mi fanno sorridere se
qualcosa non va.
Non so, io mi sento un pesce fuor d'acqua a recensire questa OS perchè tratta di un argomento
delicato e io non avendo i problemi che ha la protagonista non so scrivere in specifico.
Posso solo dirti che sei stata bravissima, complimenti :)
Chià.

07/11/12, ore 00:46

Questa storia la trovo assolutamente bellissima davvero,E mi ha colpito molto :')
E' incredibile come delle volte alcune canzoni e alcuni cantanti riescano a salvarci.
Complimenti davvero :))
un bacio bella <3
Ale;

Se ti va di fare un salto anche da me,mi farebbe molto piacere :)