Senza Nome
di Mushroom

14/12/12, ore 00:36

Ciao! Che bella storia! mi piace molto come hai descritto entrambe le mietiture, sei stata concisa ma molto toccante! Mi è piaciuta veramente molto l'immagine di Finnick che sale sul palco, mentre Annie, ancora troppo giovane per rischiare di subire la stessa sorte, osserva tutto con la mano stretta in quella della madre. E poi il ribaltamento dei ruoli, lei sul palco che (al contrario di ciò che aveva fatto Finnick) non sorride. Ho trovato la storia veramente dolce e delicata, in contrasto con gli argomenti trattati. Veramente brava! Senza dubbio questa non sarà l'unica tua storia che leggerò su questo fandom. Alla prossima, nica.

07/11/12, ore 21:01

Proprio oggi mi stavo dicendo "Vorrei leggere qualche cosa su Finnick", per il quale simpatizzo un sacco nell'ultimo periodo, e, tornando a casa, cosa scopro? Tu, che scrivi su Finnick! :D Cosa potevo aspettarmi di più?
Tra l'altro è un pre-serie, che posso capire senza rovinarmi il finale, dato che mi manca metà dell'ultimo libro. A parte i miei problemi organizzativi e le mie simpatie, davvero una fic carinissima.
Non so, credo che sia dolce Annie ancora capace di intendere, che guarda Finnick sorridente mentre viene scelto per gli Hunger Games. SInceramente la vedo un po' persa e annebbiata già da lì, ma non è che la cosa mi spiaccia. Mi è piaciuta anche la sua reazione alla sua stessa selezione per gli Hunger Games, sempre così, come se il suo perdere il senno fosse un po' preannunciato. Finnick che già la guarda cercando di capire le sue parole, parole che non dice, è carinissimo.
Il finale con lui che le insegna a sorridere nonostante ormai lei sia parzialmente persa e che preferisca lei a tutti gli splendori di Capitol City mi scioglie il cuore. <3
Bellissima. E' sempre un piacere leggerti.
Aki_Penn