Erotic Possession
di AkemiMatsumoto

24/11/15, ore 16:51

Voglio solo dirti che l'idea non è poi così male, ma ci sono troppi errori di battitura e se devo dirla tutta per capire bene ho dovuto leggere tutto tre volte.
Mi spiace ma la storia non è che mi attiri poi così tanto.
Un'ultima cosa...
... COSAAA!!!??? Sebastian? Uno Shinigami? Se non lo sai (cosa molto strana per una fan del manga, visto che il caro Sebby è uno dei personaggi principali se non proprio il secondo protagonista) Sebastian è un DEMONE molto lontano dall'essere uno Shinigami, un Demone stipula contratti al fine di mangiare l'anima del contraente mentre uno Shinigami è un Dio della morte che prende la vita e i ricordi della vittima quando la fine di quest'ultima è vicina.
Scusa la mia reazione ma quando ho letto "Shinigami" e insieme a Grell, Will e Undertaker c'era Sebastian sono morta all'istante e poi sono resuscitata per chiarirti sta cosa.
Ciao
(Recensione modificata il 24/11/2015 - 04:52 pm)

E' sicuramente un'idea originale, però, a dirla tutta, avrei cercato di puntare prima di tutto al fatto che siamo nel 2000 e i personaggi vengono dalla fine del 1800.
Questo mondo dev'essere terrorizzante per loro e ne sarebbero usciti dei bei capitoli divertenti. Non so se hai avuto l'occasione di vedere Dark Shadows, ma una cosa simile.
Le scene rating rosso non sono scritte male e apprezzo il fatto che gli ultimi capitoli siano più lunghi.

Un piccolo appunto: Si scrive frocetto, non frocietto~ A buon intenditor poche parole ;)