Freak.
di Joick

14/10/13, ore 19:13

Awww questa storia è carinissima! I miei sinceri complimenti :3 Con affetto, Marceline- Flavia

04/05/13, ore 23:53

Ti chiederai cosa mi ha portato al fandom dei jonas..e slash.Be ho appena visto camp rock..non potevo non farlo lol.Poi li trovo cosi carini :3
E io che speravo in una rossa...vabbe dai mi è piaciuta moltissimo uguale <3

01/12/12, ore 12:13

É una cosa dolcissima *w*
Ammetto che amo la coppia Joick ahahahahahah
È questa os é diversa dalle solite, dove la scena principale é una scopata
Brava brava brava *w*

Xoxo J

25/11/12, ore 22:35

Ho trovato questa ff quasi x caso! io amo Joe e Nick insieme e di conseguenza amo Joick e amo leggere ff come queste! hahah non credo ke loro 2 facciano ste cose..però nn si sa mai nella vita! hhahahah ma si vede parekio ke si amano nn si sa in ke modo ma si amano! hahahah :') ti prego scrivi altre così! xkè cmq la maggior parte di ff sono incentrate anche su ragazze sopratutto su ragazze! Jonas e le ragazze! io preferisco Joe e Nick insieme (sarò anormale?) cmq complimenti ancora! continua così! amo questa OS! <3

19/11/12, ore 23:40

Hai presente quando qualcuno ti fa piangere talmente tanto da allagare la stanza ? Ecco, quella sei tu.
Mammamia, io ti amo, davvero !
Scrivi benissimo, e quest'OS è qualcosa di troppo .... troppo bvdfgbdfgbbbdfbdfhbndgnhdg *-*
Io sono team Joick e credo fermamente nel loro amore. Non scherzo.
Sai che se questa storia diventasse una long faresti felici un sacco di persone ? Me per prima. u.u
"Joseph !" "Sì amore ?" Oddio che teneri *-*
Nicholas maniaco dell'ordine è bellissimo, ce lo vedo proprio xD
Comunque secondo me, dopo la storia della tazza hanno davvero fatto l'amore. u____u
Okay, smetto di stressarti.
Ancora vivissimi complimenti.
un bacio,
GothicSmile
xx

07/11/12, ore 15:45

Io ti amo.
E amo Joe.
E amo Nick.
E amo Denise e Paul perché hanno dato origine a quei due muffin.
E, boh, "I just think my heart is going to burst because it's full of rainbows" - cit.
Te l'ho detto che la amo, no? Bene, lo ripeterò ancora. Ancora. Ancora. Ancora. E ancora. Io... wihedferyfgrew dannati feelings, non riesco nemmeno a commentare seriamente.
Il punto è che mi piace un sacco, e mi piace che sia così originale: adoro come hai raccontato tutte le loro vicissitudini, gli alti e i bassi di una storia che, di certo, non è facile, di Kevin che non accetta subito la loro relazione.
Mi piace tutto.
Quindi mi tolgo il cappello e ti faccio una riverenza di fronte a codesta meraviglia.
Sei meravigliosa e questa fic è altrettanto meravigliosa.
Ti amo. <3