DRAGONPIECE
di SoraHeroine

07/11/12, ore 19:50

ciao, mi dispiace molto lasciarti una recensione negativa ma ora ti spiego per quali motivi ti ho messo bandierina rossa:
1- il codice HTML è indispensabile per scrivere e pubblicare le storie, non si legge niente e dirti la verità la storia
già alle prime due righe non riuscivo più a seguirla,infatti ho fatto uno sforzo sovrumano per arrivare fino alla fine.

2-La trama che si nella lista delle storie... NON VA BENE ! tu non puoi scrivere solo nuove amicizie ... scusa ma personalmente mi ha incuriosito
solo il titolo perchè la trama era alquanto banale...potevi dire la nostra squadra Z si ritroverà a fare amicizie con il gruppo di pirati di Capello di Paglia no ??

e poi ho messo la bandiera rossa anche perchè certe frasi non vanno per niente bene per esempio:
-"Dopo la battaglia contro Majin Bu, Goku e i suoi amici vivevano in pace, e Trunks, Goten e gli altri crescevano. Diventando adolescenti s’interessavano a cose che gli piacevano fare come: uscire con gli amici … Mentre Goten e Trunks ritornavano dalla scuola, sentirono della gente in edicola impaziente di vedere il giornale e così decisero di prenderne uno. -
questo mentre Trunks e Goten e una ripetizione potevi dire mentre i giovani ragazzi ecc..
mi dispiace molto ...fai tesoro di tutte i consugli delle scrittici presenti in questo sito e leggi attentamente le regole!! ciao alla prossima
spero di non averti offeso !!

Qquesto mentre Trunks

pan_love_trunks

(Recensione modificata il 07/11/2012 - 08:48 pm)

07/11/12, ore 16:24

Ciao sora! xD
Io: Anche tu qui! :D
Sora: certo, me l'hai consigliato tu questo sito -.-"
Io: ah..si..è vero, in effetti
xDxDxD
Comunque, come ti ho già detto xD e ripetuto xD fic molto molto bella ;) ;) :) :)
Ma l'immagine qui non l'hai messa :( era così bella xD :P
Magari potresti postare anche l'altra fic... no?

07/11/12, ore 16:01

Ciao.
Senza il codice HTLM la storia è illeggibile.
Leggi meglio le regole del sito. Sono state scritte per un motivo, i titoli in maiuscolo inoltre, sono molto fastidiosi.

Dafne~

07/11/12, ore 15:49

Ciao, scusa la critica negativa, ma prima di postare bisogna leggere il regolamento del sito.
Se avresti letto sapresti che è obbligatorio un codice HTML, senza di esso infatti la scrittura appare tutta attaccata ed è impossibile leggere! Ragion per cui io non sono riuscita a decifrare ciò che hai scritto, quindi non posso giudicarlo, poiché arrivando a metà frase si perde il filo!

misa