Ciò che il cuore dice
di Ruushi

18/07/14, ore 22:43

Ciauu io mi chiamo Melissa ma puoi chiamarmi Mey ;D scusami se recensisco in grande ritardo ^^" bhe grande è un diminutivo xD solo che ho letto solo oggi questo bel capitoletto già per essere il primo mi piace e incuriosisce moltissimo ed anche se è passato tanto tempo spero che aggiorni <3 visto che è il primo capitolo non ho molto a dire in verità ^^" ma spero che aggiorni mi piace come il tuo modo di scrivere però Natsu mi sembra leggermente OOC ma poco ;) e...ad essere sincera...non so che dire xD è solo 1 cappy ma ti ripeto che già sono molto curiosa e come inizio è promettente ;3 spero che aggiorni <3<3
baci Mey <3<3
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 10:45 pm)

21/11/12, ore 17:51

Anche se si prospetta unicamente NaLu, ho comunque voluto leggerla e devo ammettere che questo capitolo/prologo mi ha incuriosita! Vorrei sapere al più presto cos'è successo tra Natsu e Lucy da far credere a lei di potersi spingere "oltre" con il Dragon Slayer, che forse non ha capito granché delle sue parole. .-. Ma Natsu è scemo, noi lo sappiamo che capisce quello che le sue parole possono intendere per gli altri mooolto dopo aver subito possibili ire. xD Sono anche curiosa di sapere cosa voleva dire Mira-san a Lucy, forse qualche suo solito consiglio sull'amore? *-*
Waa, aspetto il prossimo capitolo! Complimenti per lo stile, anche se c'è qualche errorino non c'è nulla che dia fastidio in particolar modo. ^^
Baci! :3

14/11/12, ore 15:40

Potevi dirmi che avresti scritto qualcosa ù________ù
Vabbé, sorvoliamo su questo punto di vista e partiamo alla mini-recensione che posso concedermi! Sai che mi piace molto il pairing NaLu e che per questo ti sosterrò, anzi inserisco immediatamente la storia tra le preferite perché già m'attira. *__________* E poi non so nemmeno che errori annotarti perché hanno già provveduto, ovviamente non faccio la pignola sulla distrazione della battitura, visto che la prima sono io a combinare danni assurdi!
E che dire tesoro, sono curiosa di sapere cos'è successo tra Natsu e Lucy e cosa li abbia portati a sancire quella promessa! >.< Chissà che avrà in mente la nostra bella Mirajane, per giunta!
Scusami ma devo scappare, lo studio, sai ç__ç
Ripeto che già mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Magari aggiorneremo insieme, chi lo sa :D spero di farcela per domenica, ci mettiamo d'accordo? XD Sloggio!
Al prossimo capitolo, baci baci! <3

07/11/12, ore 17:17

Ohohoh (buon natale! -wtf?!), allora hai davvero iniziato una long-fic, pensavo di no. *---*
Bene, bene, mi fa piacere! Già il semplice fatto che sia una NaLu, vale assolutamente come punto a tuo favore! -ora cercherò di recensire con un po' più di logica,,. o quasi. :D
Allora, partendo dal fatto che non ti annoterò ciò che già ha provveduto Gumi-san a farti notare, sei abbastanza scorrevole, secondo me fai bene ad utilizzare degli spazi, soprattutto anche con una scrittura così grande (e ti ringrazio per questo, mi risparmi di premere Ctrl+"+" come faccio sin troppe volte xD).
Per quanto riguarda la "trama", in sé, posso/devo vedere questa "prima parte" come un prologo? Perché hai dato accenni a ciò che, si può intuire, sia successo tra Natsu e Lucy, per esempio con quelle frasi scritte in corsivo -flashback di quella famosa sera, no?-, in cui si promettevano di restare sempre insieme -aww, mi sento fiera di amare la NaLu-... e la bionda ha... non so... capito "male"? E poi, cos'è successo quella sera?! Lo voglio sapere! Voglio sapere cos'ha spinto il nostro amato Dragon Slayer a rivolgere una domanda tanto dolce alla sua maga Stellare e cosa a quest'ultima a convincersi che quell'evento avrebbe segnato una piega nel loro rapporto, perdinci bacco! (????????) >w<
Uuuh, mi devo calmare.
Parliamo di Mirajane? Allora non mi posso calmare.
No, non posso perché io AMO quella donna. Sì, la amo profondamente. Tantissimo, in una maniera infinita. *////* ♥
Lei è quella che crede nella NatsuxLucy più di tutti, la loro più grande sostenitrice e che non si nega mai l'occasione di precisare quanto "siano dolci" o "affiatati". Mi aspetto chissà cosa da quel suo "Senti...", magari non farà niente, le darà un consiglio e basta, ma sempre di Mira stiamo parlando, chi sa cosa si inneschi nella sua testolina quando entra in mode Cupido. *------------------------*
Ok, tutto il mio entusiasmo per una nuova NaLu. Cavolo, entro in astinenza di queste storie. °-°
Comunque sia, per il momento la metto tra le seguite, ma tanto so che scalerà le classifiche tra ricordate e, chissà, preferite. :'D
Continua Gioggio (?), non prendere esempio dalla sottoscritta, che non aggiorna da quasi due mesi! Tu sei più inventiva, più buona di me -almeno credo. ò.ò -, dà fondo alle mie speranze! ç_ç
[...]
Va bene, basta, me ne vado.
Sarò sicuramente qui a recensire il prossimo capitolo (capito, quanto ci tieni xD), perciò aspettamiiiii (ovviamente no). :3
Scusa i deliri, sono pazza, me lo dicono tutti. D: Se si ci mette pure la NaLu, fondo del tutto, perciò. °-°
STOP.
Baaaaaci. ♥♥♥

07/11/12, ore 16:43

Bella introduzione, mi piace e mi spinge a voler leggere il seguito :)
Natsu e Lucy sono molto dolci, adoro la coppia, e a quanto pare tra loro è successo qualcosa. Ma cosa? Sono molto curiosa di sapere come si svolgeranno il resto delle scene, chissà se e quando i due ragazzi riusciranno a parlarsi chiaramente!
E Mirajane e la sua malizia non possono mancare in una NaLu sentimentale. E onestamente, spero che tu cambi il rating. XD
Non per male, ovviamente, ma per rendere ancor più bella e dolce la loro unione.
Ti faccio i complimenti e in bocca al lupo per questa storia che ti auguro piaccia a molti. Prima di dileguarmi del tutto, però, vorrei farti notare un paio di errorini che saltano all'occhio:
"solo per la distanza che la bionda stava allontanando." ---> 'allontanando' credo sia stato un errore, a meno che tu non volessi inserire proprio quel gerundio, perché in caso sarebbe stato più giusto 'annullando', no? :)
E poi "Ho saputo da un uccellino che tu e Natsu vi siete dichiarati!", domandò l'albina ---> forse nella bozza iniziale era una domanda? O un semplice errore di distrazione, ovviamente può capitare.
Te li ho solo resi noti per migliorare la lettura e il testo, semplici consigli :)
Non garantisco la partecipazione costante ad ogni tuo aggiornamento, sono a stento riuscita a ritagliare un po' di tempo per me, ma spero poter commentare anche il seguito.
Baci baci, alla prossima!