Fratello…
di kodocha98

02/04/14, ore 21:46

Wow e' qualcosa di stupendo stavo quasi per mettermi a piangere,la fine e' bellissima ma lo e' anche l'inizio e pure la parte centrale.....insomma e' bellissima sei stata molto brava e' il fatto che che Rufy abbia dato il nome di suo fratello al figlio(si e' banale)pero' molto convincente.....comunque non Sei l'unica perche anche io sto scrivendo una ff dove pero anziche ace muore rufy a marineford....lo so e' brutto,ma per me la morte di ace e' peggio e alla fine pure ace avra' in figlio e si chiamera' proprio rufy....quindi tranquilla........l'unica parte che non mi e' piaciuta molto e' Nami.....non sono una che va matta per la RufyxNami.....ma per il resto meriti un applauso

28/05/13, ore 17:02

Oddio, non ho parole... è slpendida! :'( povero Ace... e povero Luffy! <3 :'( '-Perché al papà manca tanto lo zio Ace-' oddio mi hai fatto schiattare. Poi con le parole alla fine, è come se Ace che gli rispondesse, al contrario di ciò che credeva Luffy: 'non so neanche il perché di questa lettera, tanto non potrai mai leggerla'. sul serio è meravigliosa, ho una lacrima che mi sta scendendo dalla guancia... davvero brava!

08/11/12, ore 20:41

Uffa, io sto ancora cercando di dimenticare la morte di Ace e tu...buaaaaaaaaaaa!!! Ma per che diavolo quel pezzo di merda di Akainu non poteva farsi una pentolata di caz...fatti sui? No, doveva andare ad ammazzare Ace!
Se ci sono stato malissimo io, non oso immaginare Luffy (anche se io lo preferisco Rufy come nome :)
Ha chiamato suo figlio Ace, classico oserei dire. Se ne ha un altro sicuramente lo chiamerà Sabo. L'unica cosa che stona un po' secondo me è Nami, me lo vedo di più con Boa Hankock.
Continua a scrivere storie del genere che allago casa mia!
Bacioni Volpotto!
P.S. Scherzi a parte, veramente molto bella!

07/11/12, ore 17:52

come non sei brava???
questa fanfiction è stupenda^^ davvero molto commovente e parole azzeccatissime!!! anche la coppia è bellissima alla prossima leti

07/11/12, ore 17:38

Ehi ciao!:) essendo una fan sfegatata di Ace e Rufy non ho potuto fare a meno di leggere...beh devo dire che la lettera è molto carina e ben scritta, senza tanti fronzoli. Poi l'idea di chiamare il figlio di Rufy come il fratello che si è sacrificato per lui mi ha commossa ! Quindi ti faccio i miei complimenti ! Anche io sto scrivendo una storia incentrata su Ace, Sabo e Rufy, ma in pochi la seguono e recensiscono e così sto pensando di abbandonarla...si chiama 'We'll live our lives without regrets', se ti va di leggerla mi faresti un grande piacere!! Boh non voglio dilungarmi oltre, quindi ancora complimenti per la tua storia e a presto!:) Rinchan

07/11/12, ore 16:45

L'idea della storia è molto bella, anche perché forse lo scrivere una lettera al fratello fa sentire Ruffy più vicino al povero Ace
Ti consiglierei solo di cambiare il nome Rubber in Luffy o Ruffy risulta molto meglio.
A presto ^^
Archi