You are like my Lucky Strike.
di cassie0014

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
14/01/14, ore 19:50

Puoi dirmi l'altro tuo nome di efp per favore lo avevo scritto ma non lo ritrovo
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 12:22 pm)

04/01/14, ore 17:30

Ei bella!
Allora questo capitolo è bellissimo ajfhgd
comuunque spero che tu continui il prima possibile, sono troppo curiosa!
detto questo, niente, ciaao xx

31/12/13, ore 02:55

Capitolo splendido, come tutti gli altri e niente.. scrivi benissimo e spero che continui al più presto! :-D

30/12/13, ore 23:08

No ma hahahahaha " megan passione spacciatrice"? Ma è assolutamente geniale!! Non vedevo l'ora che continuassi! Finalmente!! Si poteva quasi pensare che fossi morta tu altro che il pc!! Cooomunque... Molto carino mi piace, non vedo l'ora di scoprire chi cavolo è che la perseguita...
Nel frattempo un bacione
Dea

12/11/13, ore 10:14

Ciao Elena! Scrivo qui per scusarmi umilmente per essere scomparsa per un lungo periodo (da quest'estate adddirittura). Mi scuso con te perchè avevo aggiunto la storia tra le preferite perchè la amo e mi dispiace un sacco essermi persa un pezzo. Ma ora recupero all'istante rileggendola dall'inizio. Concludo con il dirti buona fortuna con il pc e complimenti, sei una scrittrice meravigliosa.

Veronica, with love

30/07/13, ore 14:01

Io.amo.questa.fanfic! Non so se l'ho già scritto in altre recensioni, probabile.. La cosa si fa sempre più coinvolgente, adesso c'è pure questo "uomo misterioso" oddio, muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolooo. Rispondendo alle tue domande: 1. Si mi piacerebbe molto una fanfic/One shot su Louis ed Isabel, li adoro quei due matti! 2. Sono completamente d'accordo con te, ieri ho guardato per tre volte consecutive il video della canzone e non riuscivo a smettere di ridere quando ho visto Zayn ed Harry travestiti*** Adesso chiudo perché anche io sono assillata dalla scuola, aggiorna prestissimo e avvisami quando lo fai, thankssss :) Bea.

29/07/13, ore 19:38

Sto leggendo questa ff da un po' di giorni e devo dire che questa è tra le mie preferite <3 Stupendo ,continua

28/07/13, ore 00:09

Io mi domando come cavolo fai a scrivere di questo genere di cose come se le vivessi sulla tua pelle ogni giorno... Se non ti conoscessi penserei che sei una drogata amica di spacciatori!! Come al solito capitolo fantastico un po' corto per i miei gusti, mi conosci ,a me piacciono lunghi(non vuole essere un doppio senso quindi non pensare male ;) ), ma comunque lo adoro... Spero il prossimo arrivi presto... Baci Dea

24/07/13, ore 22:55

Nomi fantasmi? Forte!
Continuo ad avere un forte dubbio su quell'uomo! Non riesco a capire chi possa essere!! Non vedo l'ora di saperlo!!!
Ho visto best song ever! È a dir poco fantastica!
Tornando alla storia sono molto curiosa di vedere l'esperienza di Megan insieme a Niall !!
Spero di risentirti presto! Un bacio! <3

24/07/13, ore 22:28

Ciao, come sempre fantastico, scritto veramente bene,
Non smetterò mai di dire che la tua FF è meravigliosa, la storia mi piace un sacco, solo una cosa, mi piacerebbe tanto la coppia Harry-Dea, credo siano fatti per stare insieme. ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ *-*

24/07/13, ore 22:27

Mi sono presa un accidente con quel 'noi non abbiamo un giardiniere' ti giuro che stavo per urlare dallo spavento AHAHAHAHAHAH della serie che solo un malato mentale si mette a potare l'albero di una casa di qualcun altro lol la storia mi è sempre piaciuta moltissimo, anche se gli ultimi due/tre capitoli molto meno... con questo ti sei riconfermata come boss delle ff #yo ora vado che mi sa che ho bisogno di dormire *i miei neuroni lalalalaaa* a presto, Notta xx

24/07/13, ore 21:15

Massì capita dai =) l'importante è che torni a scrivere e a aggiornare :)
comunque è bello come capitolo, non fa assolutamente schifo, forse è un pò corto ma ci sta :)
BRAVA BRAVA *APPLAUSI*
BACI, C. xx

24/07/13, ore 21:13

Questa storia della mini ff su Louis e Isabel me gusta mucho..
Non mi diventare pazza però... Abbiamo ancora bisogno di te! Ahahaha
Ok, perdonami, ma stasera mi sento esaltata! Si dice esaltata, giusto??
Meglio che mi dilegui, prima che scriva qualcosa di ancora iù imbarazzante!
Ah Lela... Il capito è spettacolare, sul serio!! :))
Oh, so essere anche molto dolciosaa..
Ba bien,
Bacioni Leluccia (?)
May :3

24/07/13, ore 21:12

ECCOLA CHE RITORNA :) WAAAAAAA Mi piace mi piace da morire =)
spero che continuerai presto :)
baci,
C. XX

20/07/13, ore 23:10

Scusa se la recensione e' arrivata un po in ritardo ma ero al mare! Comunque il capitolo e' bellissimo, come al solito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]