Naruto dal principio !
di Mercury_3_2_93_

12/11/12, ore 14:57

Bene , bene .. Ho letto CONTINUA eh , quindi non c'è bisogno di disperarmi ? presto vedrò la continua ?? dimmi SI ?=) la tua storia è stata fantastica e non vedo lora di scoprire cose nuove =D a presto !

12/11/12, ore 14:06

Cap stupendo =9 per quando riguarda la parte finale hai messo un bellissimo messagio , le person che usano violenza vanno punite SUL SERIO E SONO SOLO DELLE VIGLIACCHE E SCHIFOSI BERMI.. poi la parte del risveglio di Tsunade mi ha fatto persino spuntare un lacrima.. Complimenti =)

11/11/12, ore 13:42

Che cap mozza fiato =) mamma mia la scena finale mi ha fatto venire i brividi .. Continua prestooo =D

10/11/12, ore 16:20

Davvero un cap magnifico =) la scena tra Tsunade e Sakura poi , mi ha commossa , non vedo lora di legg il pross cap =) a presto ! =D

09/11/12, ore 18:00

Stupendo =) questo è il mio cap preferito , anche se la storia è tutta bella =D non vedo lora di sapere come continua , scrivi presto il seguito =D

Ahahah beh la riunione del Team 7 non poteva mancare, bellissimo cap.. La scena tra Sakura Tzunade e quella donna era stupenda , ho come sentito la tristezza nel cuore di queste due donne , poi Sasuke sta facendo di tutto per farle capire di non fuggire dalla verità , bellissimo come sempre , aspetto il prossimo cap =)

09/11/12, ore 13:52

mamma mia, ma è bellissima questa storia! Ho sempre pensato che Tsunade fosse la madre di Sakura xD Le somiglia, vero?
E' proprio una bella storia, complimenti!
Grazie per averla scritta,
Kanga

09/11/12, ore 13:19

Mamma miaaaaaaaaa che bello vedere quei tre combattere insieme =) peccato che Sasuke si è fatto battere subito -.-'' però che bello l' ha fatto per Sakura *.* e poi la storia di Sakura e Tzunade , ma sarà davvero sua madre ?? non vedo lora di scoprirlo mi hai messo una curiosità =D a prestoo =D

08/11/12, ore 18:12

Mammma mia che cap con dei colpi di scena davvero da mozzare il fiato =) e quest è stata la prova che Sasuke le stava davvero salvando la vita =) stupendo , alla prossima =D

08/11/12, ore 15:06

Bellissimo anche questo capitolo, davvero mi è piaciuto proprio molto!!! ^_^
Davvero brava! ^.^ complimenti!!
Tornando al capitolo, bè che dire….. Meravigliosa la scena hot tra Sasuke e Sakura, e stata davvero molto dolce e sensualissima! *_*
*:* che teneri *:* li amo a questi due *___* Sono troppo troppo bellissimi insieme! *_*
Ora sono molto curiosa di sapere che succederà d’ora in poi tra Sasuke e Sakura!
Alla prossima, ed ancora Bravissima! ^__^
Un bacione Ukyou

08/11/12, ore 14:48

Wa questo cap è davvero romantico e stupendo > //// < bellissimo =D non vedo lora di scoprire altro =) a presto

08/11/12, ore 14:16

Mamma mia che caldoo , è bellissimo come cap e romantico =) non vedo lora di sapere come continua =) a presto =D

08/11/12, ore 12:19

='( povera Sakura , il cap ha avuto la sua vena romantica , direi che Sasuke è stato dolce con lei alla fine del cap =) e poi la scena di quando butta giù la porta ? esilarante e divertente =D
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 12:20 pm)

08/11/12, ore 12:19

WAU sono rimasta sorpresa al massimo =) e poi la scena finale di Sasuke che la tiene stretta in quella maniera.. Io al posto di Sakura mi sarei fatta fare di tutto :Q____

07/11/12, ore 17:41

Come inizio mi piace! sembra interessante come storia, mi hai molto incuriosito! la metto di sicuro tra le seguite, io Vado pazza per le SasuSaku e prevedo che ci saranno molte scintille tra i due.
Detto questo ora sono sempre più curiosa,e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto.
baci Ukyou