Sorrisi assaporati
di acculturazione

10/11/16, ore 16:53

Davvero carinissima questa one shot invernale.
Mi piace l'idea di Hermione che porta la sua famiglia in vacanza dove andava con i suoi genitori ora scomparsi.
La descrizione dei due bimbi è molto calzante, adoro come siano un mix dei loro genitori.
E la scena finale, quando arriva Ron e trova la sua famiglia addormentata è semplicemente perfetta... io adoro troppo questa coppia!

Francy

23/11/12, ore 11:00

E' molto dolce e tenera questa storia, soprattutto quando Hermione pensa ai suoi genitori e al tempo trascorso con loro, che purtroppo non ci sono più. E' proprio l'atteggiamento tipico di una madre, quello di non volersi far vedere debole e triste dai propri figli. Ma per fortuna Rose e Hugo l'hanno capito lo stesso e sono riusciti a consolarla.
Poi naturalmente anche tutti gli accenni alla sua storia con Ron sono romantici, e quando Ron arriva finalmente la sera e trova la sua famiglia addormentata ad aspettarlo, non può non commuovere l'amore che traspare dalla sua felicità.
Brava ^^

07/11/12, ore 21:14

Ciao tesorino!
Ogni volta che rileggo questa storia diventa più bella.
Mi piacciono tutte le descrizioni che hai fatto, hanno reso tutto così realistico che mi sembrava di viverlo.
Adoro la Rose che hai descritto.
Come al solito ti faccio tantissimi complimenti: sei bravissima.
Con affettato
Giulia *-*