Quando il vento soffia, ascoltalo
di viperas

10/12/12, ore 19:10

Buonsalve! :D
Oh, beh, ti devo spiegare come mai sono qui, ma te la faccio breve: cercavo disperatamente qualcosa da leggere. XD
Credimi, leggere questa storia con sottofondo Fix You dei Coldplay è... Boom. (Okay, non ha senso. : /)
Passiamo alle cose importanti, dai.
All'inizio non mi era sembrato granché, c'era qualche problema di punteggiatura ecc. (cose assolutamente perdonabili, certo), ma poi... Non so, mi ha sorpresa. È bello e nella sua stranezza - non so come altro definirla, ma è una cosa buona - ha completamente senso.
Mmmboh, m'è piaciuta un bel po'.

Baaaaci. ;-)

07/11/12, ore 19:17

ciao =)
sono passata per la tua pagina e ho visto questa OS sola soletta senza recensioni!
allora... che dire?
per essere un inizio è scritta bene,
ha proprio quella venatura di NoSense dei sogni... o degli incubi. a seconda. (ti conviene aggiungerlo agli avvertimenti o alle Note ;))
ci sono molti passaggi che mi hanno colpita, non te li cito sennò diventerei prolissa XD poi... le citazioni sono molto belle e il paragone della rugiada che sembra lacrime e subito dopo delle lacrime che sembrano rugiada è indubbiamente la parte che preferisco!
poi la parte in cui dici "Buffo come somigli alla rugiada...", così staccata dal resto della storia, con molto distacco sopra e sotto... rende veramente bene!
mi spiace, ho visto che è qualcosa di introspettivo e... spero che un giorno le cose possano migliorare in fondo... "Non c'è notte tanto grande da non permettere al Sole di risorgere il giorno dopo.", no?
a presto,
un bacio,