You Move Me - Forgive Me
di feelingstranger

07/11/12, ore 22:42

Ma salve! :) È da un po' di tempo che non scrivi più e, sebbene ti possa sembrare strano, mi è mancato davvero leggerti. È sempre un sollievo allietare gli occhi e la mente con le tue parole. Se devo essere sincera, il fatto che questa one-shot sia così breve mi è dispiaciuto parecchio; tuttavia credo che il fatto di non aver scritto per un tempo prolungato abbia influenzato il tutto e dunque abbia portato alla necessità di 'riprendere la mano', come si suol dire. Nonostante la brevità - o forse anche a causa di questa - il messaggio è chiaro e diretto, va dritto al cuore: il pentimento e la grande tristezza di Blaine sono resi perfettamente. 'L'averti fatto star male non mi ferisce, quella è l'unica cosa che mi uccide.' - questa frase è, a mio parere, bellissima. Racchiude l'essenza dei sentimenti di chi soffre per aver causato dolore negli altri, ed è intrisa di amarezza. Ho apprezzato la citazione della canzone, come sai la adoro anch'io. Che dire? Come 'ritorno alla scrittura', se così si può dire, non è affatto male. Anzi, spero che tu scriva altre Klaine e vorrei incoraggiarti a continuare con le fanfiction. Un abbraccio, Ali