Perchè ce lo avete nascosto?
di smile_itsthebestthing

06/01/13, ore 01:18

okay ho pianto...guarda *mostralacrimevirtuali* mi sono innamorata di sta ff na abbraccio grandeeeeee :3

05/01/13, ore 14:49

continuaa!! questa storia è molto divertente da leggere e Sel e Niall sono troppo belli insieme! :D

03/01/13, ore 23:46

okay. è inutile che lo dica, ohp ohp, stupenda al solito.

02/01/13, ore 15:55

ahahahaha okay baby mi hai accontentato. Non è che potresti fare un'eccezione alla regola e scrivere due capitoli in giorno vero? è daje baby!!! sei bravissima ormai sono una tua fan, e grazie per aver fatto fare sesso a quei due finalmente, erano secoli che aspettavo...

01/01/13, ore 23:10

Okayy , ma dire brava è poco, cioè sono con le lacrime agli o uhi ma quando lo fanno niall e sel, cioè si sono un po' pervertita

31/12/12, ore 17:58

okay, chiara, devi stare calma, ma come cazzo fai a scrivere così bene, okay. c'è qualche errore, ma quello può andare a farsi fottere, sei bravissima, e domani o continui o ti ci mando io all'ospedale come dovrebbe fare Sel con Harry, okay?

30/12/12, ore 19:03

quando continui ??? questa storia è SAKFGBòLWEKTGBòOH favolosa stupenda bellissima ti prego mettila presto , ciaooo

24/11/12, ore 22:23

Cioe ma è chcyyrcbbcryiuccbuyrcy TU DEVI CONTINUARE!Scrivi da dio, il contenuto di tutti e 5 i capitoli ê davvero stupendo!!
Povero Horan pero ... Se ti va passa anche da me! Non mi dispiacerebbe una recensione (:
La storia l'ho aggiunta ai preferiti, alle seguite e alle ricordate pero mi avvisi quando pubblichi il 6???
Un bacio <3

11/11/12, ore 17:11

hey, ciao ciao ciao ciao mi piace davvero questa storia voglio il continuo u.u a presto e se puoi aggiornami xx

08/11/12, ore 22:00

Bella! Mi piace!
Penso che sarà una bella storia!
Complimenti!

Se ti va passa dalla mia, sono nuova! ;)