I'm in love with a demon, Harry Styles
di LittleYolo

11/01/13, ore 12:26

Ciaoooooooooooo, mi piace davvero tanto come scrivi :DD devi continuare al più presto c:
E se ti va potresti leggere anche la mia che ancora non ho avuto nemmeno una recenzione, se lo fai ti ringrazio già ora per l'aiuto :)

25/12/12, ore 13:07

Bella come idea e mi piace c: mi sta molto simpatica Jessica lol anche se come nome lo detesto.. Ma sono fatti miei.
Eeee niente che volevo dire? No leggerò il prossimo di sicuro ;)
Un bacio nialls_jump

19/12/12, ore 21:06

questa storia è bellissima, mi sta facendo sognare.Ti prego continuala :) Però posso chiederti una cosa? Hai letto i libri della saga di Fallen? Ne hai preso qualche spunto? Comunque ripeto è una storia stupenda :)

30/11/12, ore 15:27

c'è no! tu devi assolutamente continuare.. questa storia è fantastica...e.. NON PUOI LASCIARCI COSì.. quindi sei pregata di continuare..! con affetto! :*

12/11/12, ore 22:22

Ciao Camilla!!! anche io mi chiamo così! volevo dirti che la tua storia mi incuriosisce. perciò la seguirò. :) se vuoi e se ti va, passa dalla mia. ;) ne sarei felice :)
a presto xxx
Camy

08/11/12, ore 20:42

OH. MIO. DIO. E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOO! DOV'E' IL SECONDO CAPITOLOO?! *-* <3

08/11/12, ore 14:48

continuaaa! *w* bellissimo il capitole, sembra interessante , spero che continui presto xD (credo di aver messo troppe virgole .-.)

07/11/12, ore 20:36

Eh Harold Harold Harold... ce lo vedo bene nella parte del demone misterioso ;) comunque storia molto carina!! (adoro il nome Sam) aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere come continuerà!!! xx

07/11/12, ore 20:28

Me Gusta! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Harry misterioso è fantastico! Continua presto!

07/11/12, ore 20:15

Mi piaaaaaaaaaace. Mi ricorda un pochino Twilight lol ma mi interessa. Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Ciaooooooooooo :3