SLICE OF LIFE
di Infected Heart

09/11/12, ore 20:18

Tesora, io non ho parole.
Questo pezzo, questa slice of life, è talmente perfetta ed integra che non ha bisogno di essere giudicata. E' talmente libera e vera che sta bene da sola, senza le parole di un profano quale potrei essere io in questo momento.
Tu l'avrai dedicata alla Musica, ma direi che questo pezzo, queste tue parole, si adattano alla Vita, quella con la V maiuscola, che ci fa impazzire su e giù ogni giorno sulle strade del cuore, della testa, dell'anima e ci fa creare.
Come ho già espresso in altri lidi, queste frasi: "Ancora sciolta da un’altra catena. Tre volte libera. Libera di essere ciò che sono. Questa sera, nel mio debutto come cantautrice, nel primo gradino di una scala di speranza; e soprattutto nel mio quotidiano. E’ la rivincita che aspettavo da una vita. Il mio riscatto sono io. E’ tutto in me, ed è una ricchezza che ormai nessuno potrà togliermi. Vera, tanto quanto me la sono guadagnata con le lacrime. Sincera forza universale. Come la musica eterna che permea ogni atomo del mondo. Dentro me, per sempre."

sono terribilmente reali, e sono pensieri che condivido per te, per me stessa, per chiunque si trovi a dover affrontare una nuova avventura, per chiunque si trovi a volare più in alto portando nel cuore solo le cose più importanti.
Davvero, complimenti.
Mi hai emozionato nel profondo <3

ps: il tuo testo sul cambiamento è meraviglioso.

08/11/12, ore 10:47

Più la leggo e più mi convinco che lasciarla come oneshot sia stata la scelta migliore che potevi fare...
Ma guarda che cosina graziosa che ne è uscita!! *^* Non ti senti soddisfatta di te? XD
Anche se ero presente solo con lo spirito al vostro debutto, ti immagino benissimo a continuare imperterrita nell'esibizione fregandotene di quello che ti circonda u.u Brava! Sempre diretta come un treno!
Già ti avevo detto che la shot m'era piaciuta, quando mi è apparsa tramite provvidenziale mail, dunque non ho più nulla da aggiungere a proposito u.u
Brava brava!
Un bacio :*

Lee

08/11/12, ore 10:38

Ma è bellissima!! :3
E' vero, noi non ci conosciamo di persona, ma ti ho sentita cantare diverse volte e sai perfettamente che ti reputo bravissima!! ^^
so che la tua più grande passione è la musica e il canto e credo che ti riescano benissimo. Per questo ti auguro di contiunare a inseguire questo sogno e che il tuo pubblico un giorno possa diventare sempre più grande!! <3
Un bacio
Lalla.