Un'amicizia che profuma d'amore
di flautista_pearl

06/02/13, ore 18:25

Ciao! Sono Nadynana, piacere!
Girando per Efp ti ho trovato, ho visto la tua pagina di Efp e ta-daaaan: eccomi qui! :)
Che bella One-shot!
*sbava sulla tastiera*
Ash é coshi carino che va a trovare Lucinda per mari e monti, senza mai arrendersi! ...No, dopo un po si é arreso, ma é comunque dolce!
Io adoro Ash e Lucinda come coppia! Sono coshi kabfverhbuaaaaaaaaaaafhkgy che mi hanno rapita! Letteralmente, eh! :D
Non dire MAI PIU' che questa One-shot é una schifezza perché ti ritroveresti appiccicata al muro! <3
Io l'adoro! E sai una cosa? La metto tra le 'ricordate'! u.u
Hai caratterizzato benissimo i personaggi... Forse Ash é un filini-ino-ino OOC, ma sono passati cinque anni.
Ti volevo fare solo un appunto: dopo i puntini sospensivi ci va la lettera maiuscola. ;)
Detto questo: scappo. XD
Ciao, ciao.
-Nadynana

08/12/12, ore 22:47

Che bella questa one- shot!!!!
Ciao, io sono Susina12, scrivo storie per la sezione Twin Princincess.
AMODAIMPAZZIRE la AshxLucinda!!!
Bacini e fiorellini

Susina12

02/12/12, ore 02:42

Dopo ben cinque anni Ash ha finamente capito di essersi innamorato di Lucinda ma lei non vuole più avere a che fare con lui dandogli persino uno schiaffo: in parte Ash se lo merita perché con la sua sparizione e la sua tontolaggine ha fatto soffrire la ragazza che merita in assoluto di stare assieme a lui ma in parte non se lo merita perché è stato vittima delle false notizie e di una serie di inganni accuratamente architettati da Kenny (odio a morte quel personaggio e la PenguinShipping). Nonostante le divergenze Ash ha detto a Lucinda tutta la verità e meno male che lei ha accettato di nuovo l'allenatore di Biancavilla! Mi sarei aspettato però che Ash alla fine abbia preso a botte quel ******** di Kenny (ho dovuto censurare quella parola mi dispiace). Se Kenny la amasse veramente di certo non si divertirebbe ad umiliarla ed a mentirle. Mi sono sempre chiesto: come fanno la PokéShipping e la PenguinShipping a piacere? Misty sbava per quelli più vecchi e per gli avversari di Ash! Kenny si diverte a far soffrire Lucinda! Per me la PearlShipping rimane la coppia migliore.

Saluti da PhazonRydley.
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 02:15 am)

15/11/12, ore 15:03

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!
Ma... un bacio, no?
Sarebbe stata spettacolare!
Magari... perchè sono una grandissima...
che dico?
GIGANTESCA...
Fan della pearlllll!!!!
Mi piace un casino!
Ma non riesco a capire: perchè piace la penguin ad alcuni?
Per chè la pokè viene considerata "bella"?
La pearl (secondo me) è la migliore!
Entrambi dolci... ragazzi solari!
Mentre non capisco come mai ci siano fan della penguin!
Se Kenny la ama... perchè continua a prendere in giro Lucinda?
A me letteralmente fa schifo Kenny!
Ma vabbè!
Bellissima la citazione! Ci sta veramente bene!
Sei una scrittrice (scrittrice, giusto?) b-r-a-v-i-s-s-i-m-a
Ma io... no!
O bè! Tanto preferisco leggere le fic...
forse perchè l'ultima che ne ho scritta una...
a momenti mi si paralizzava il mignolo da talmente era da tempo che non lo abbassavo?
Giuro! A momenti non riuscivo più a muoverlo!
Dì la verità... sono un po' pazza?
No, perchè io non parlo sempre così tanto!
Di solito ho discorsi EMOZIONANTI come questo:
-Ciao
-Ciao
-Cosa stai facendo?
-Niente, tu?
-Niente.
Bè... ma che sto a parlarti di ciò che mi succede?
L'importante è farti sapere che questa fiction, è SPLENDIDA!

CIAOOOO

12/11/12, ore 17:48

Ohhhh che bello risentirti finalmente XD
Spero che dopo questa bellissima shot finirai le tue storie ne? >.<
Le aspetto con ansia, ci conto!!
Un bacio e a presto
Jeo 95 =3

11/11/12, ore 02:16

Cosa cosa?! Per me è bellissima! <3
... ^.^" ...
Ciao!!! ^W^
Come ho già detto bellissima one-short ^u^
La Pearlshipping poi è fantastica: mi emoziona sempre *O*
A volte fatico a credere che Lucinda e Ash non si siano mai neanche abbracciati (XD)
Il fatto è che non è colpa di nessuno se sono una coppia perfetta ... Come dice il detto, che reciterò fino alla morte: <3 Ash e Lucinda <3, <3 Lucinda e Ash <3, la coppia più bella eccola qua!
Beh ... E' tutto, spero di leggere presto altre tue one-short (naturalmente senza pressioni ^W^)
Alla prossima! Ciaooooo! <3
                                                                    <3 Shi-san <3

07/11/12, ore 22:32

Ciao!!! Allora.. Carina. Si. Devo dire che mi piace.. XD mi hai colpito. Contando che io sono una pokeshipper fino al midollo.. E sinceramente non la sopporto la pearl.. XD peró mi sono detta che era inutile fossilizzarsi... E poi una storia non si basa solo su una coppia. No :-) l'ho letta tutta d'un fiato. É bellissima.. E anche tenerissima... Gliele direi pure io quattro male parole a quel Ketchum dei miei stivali... Fa soffrire un sacco di persone!! Uff... Vedi? Almeno Lucinda puó aggrapparsi a qualcuno. Misty no! Okok. Oggi non faccio la predica ad Ashu Mistyiuccia... *ma una bella sfuriata non gliela leva nessuno* allora. Poi... Kenny! Lo stimo Kenny... É un po' bassino.. Ma sará cresciuto.. E poi è cosiii tenero... La vuole protegere... Vuole anche averla per sè. É troppo tenero.. É troppo gentile. Ah!! C'è pure Barryiuccio. Ahahah concordo con lui! E poi con tutti gli arretrati che ha quel Ketchum dovrebbe passare una vita prima che estingua tutte quelle multe barriane. XD peró pure lui aiuta Lucinda.. È un mostriciattolo biondo tenero. Anche lui.. Vuole aiutarla.. E poi? Spunta sto tizio dopo 5 anni a distruggere tutto... Ma non poteva starsi a casa??? Dopo tutto sto casino torna e ha pure il coraggio di fare il simpatico??? Ma io l'avessi picchiato a sangue.. U.u Forza Kenny!! Sono con teeeeeee *anche se tifo Cavalier* ma la Penguin mi piace anche molto. Bhe. Ora vado. XD sto all'ultimo capitolo dell'ultimo libro di Hunger Games. U.u devo finirlo entro mezzanotte!!
Altra cosa. Detta da una pokeshipper CONVINTA. Quindi. Non posso mentire. É MAGNIFICA!! Una delle pearl piú belle mai lette in tutta la mia vita. :-)
Ciauuuuu
P.S.
Ahhh!! Aspett!! Tanti auguri di buon compleanno! :-):-):-) questa storia è bellissima. Non so come tu possa averla tenuta in cantiere per così tanto tempo... XD bhe si per pubblicarla oggi.. Peró è splendida!
E te loassicuro.
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 10:40 pm)
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 01:16 pm)

07/11/12, ore 21:35

Caspita! Questa sì che è una bella Fan Fiction. L'ho trovata particolarmente piacevole da leggere e la lettura era più che scorrevole.
All'inizio ero molto dispiaciuta per Lucinda,che continuava ad essere infelice per l'assenza di Ash. I pensieri iniziali sono stati fantastici,tra l'altro quando si è messa a parlare di Kenny e della persona speciale che gli piaceva,mi è sfuggito un "Aww". Sì,insomma,perché io sono per la Penguin e per la Poké.
Poi,il colpo di scena in cui è arrivato Ash sono rimasta davvero con il fiato sospeso,e gli avvenimenti che lui ha raccontato,il vero svolgimento dei fatti,mentre Lucinda era lì,sorpresa e chiusa nella sua cameretta.
Che dire? Rimango comunque dalla parte di Kenny,che ha fatto tutto ciò per l'unica persona che abbia mai amato fin da quando era solo un bambino. O meglio,ha fatto tutto ciò per amore.
Il finale è stato particolarmente dolce. Inutile dire che questa fan fiction me gusta e di conseguenza la inserirò tra le storie "da ricordare". Ah,e ovviamente la recensione è positiva.
Ti faccio ancora i miei complimenti.

Sayonara,SushiLolita.