Questione di motivazioni
di Selina

25/07/11, ore 00:22

Generalmente odio le flashfic.
Ancora più generalmente odio le storie dove c'è squilibrio tra dialoghi e parti descrittive.
Generalmente, ribadisco, perchè questa flash mi è piaciuta DA MORIRE. Letteralmente. Mi ha strappato quel sorriso finale che poche storie sono in grado di rubarmi e se si considera che tu sei riuscita a farlo in 500 parole, beh, allora puoi star certa che questa ff è un autentico capolavoro. Ringrazio Dio o chi ne fa le sue veci per avermela fata incontrare. Vola tra le preferite.
Davvero brava (e complimenti per il tuo Riku: una caratterizzazione davvero perfetta).

12/01/11, ore 22:20

In realtà ho già avuto la mia fiction serale oggi, ma siccome sono uscita un po' provata a quella precedente (Miles to Go) e questa è una cosina corta corta nonchè una sana commedia, mi sono concessa una bis.
Molto graziosa e riposante per i nervi, Sora non ha vergogna alcuna, si merita le prese in giro fino alla vecchiaia che cadranno su di lui "E ti ricordi quando ti sei fatto spuntare una coda e hai cominciato a muoverti come un tarantolato emettendo strani versi sotto le direttive di un granchio? Non osare criticare mai più i miei look da pazzo psicopatico. E comunque sapevo che tutto ciò era solo un pretesto per vedermi nudo!". Mai dare materiale compromettente a Riku!
Comunque fossi in lui non partirei così tranquillo, Sora sirenetto ha delle attrattive nascoste molto pericolose...

30/07/10, ore 16:11

Piccola ma mooolto carina XD Eh, Riku, piccolo maniaco (ma neanche tanto) :B! Ad ogni modo, sisi, mi è piaciuta molto, anche se sarei stata molto curiosa di sapere come sarebbe andato a finire tutto ciò XP

14/12/09, ore 13:52

(Nel leggere le storie risalgo un po' alla volta dal fondo xD). Ma che carina! Sembra quasi un pezzo teatrale, tutto basato sui dialoghi in un bel botta e risposta serrato. Non mi piace particolarmente pensare a Riku come innamorato di Sora (li preferisco, personalmente, come rivali per Kairi), però è molto, molto, molto divertente!

04/07/07, ore 22:31

XD bellissima. sora è sempre il solito...*si astiene* anche se è corta mi è piaciuta tantissimo XD cioè, sora che fa: «Certo, è uno spettacolo. Si balla, si canta, e Sebastian dirige.» «Chi è Sebastian?» «Un granchio.» «Che vi dirige.» «Certo.» «Mentre tu balli.» Stava cercando di comunicargli qualcosa? «Yep.» E mentre Riku lo trascinava verso la Gummiship, Sora all’improvviso si chiese come mai questa volta non avesse fatto nessuna resistenza. (il "yep" è stupendo XD) davvero bella, vorrei anche vedere che fa riku negli altri mondi. però...nhaaa, non sarebbe la stessa cosa XD

16/06/07, ore 14:49

Ciao Selina. Ho scritto questo messagio per chiedere scusa anche a te; per aver "copiato" LE di Caska... ma come ho spiegato a te e anche alle altre, io noon ne avevo la minima intenzione; l'idea di una Akuroku mi è venuta in mente così. Non ho scritto dei ringraziamenti per Caska perchè non credevo di aver scritto una copia di LE, o aver imitato il suo modo di scrivere. Tuttavia, per rispetto ai vostri commenti e per Caska, ho deciso di cancellare la storia. Chiedo ancora scusa

amletooooooooooooo
03/06/07, ore 17:06

che fiction!!!!!! davvero bellina (come probabilmente sei tu, giusto????''è_é )!!!!!!!!!

25/05/07, ore 22:49

come, finisce qui?

Black Kairi
25/05/07, ore 18:08

Hihihi...già me lo immagino Riku trasformato in tritone!! Oddio,quei due finiranno per farlo impazzire!! O__O brava brava!!! Kiss by Kairi!

25/05/07, ore 17:41

*muore* XD Che bello, un po' di sano lol! Io ribadisco comunque: Riku è un pover'uomo. Dovremmo portargli più rispetto, non è possibile farlo fangirlare così su Sora sirenetto danzante ç_ç Ma si può? XD *ri-ama* Brava *-*!