Ucciso
di Zafira

11/02/14, ore 13:34

Ciao!!
Ho deciso di fare un salto nella tua pagina ;)
Mi piacciono moltissimo i thriller. Ti sembrerà da psicopatica, ma da una parte capisco Kevin, insomma la vendetta é un sentimento potente e che può durare a lungo, soprattuto se é l'unica cosa che ti é rimasta. Per Kevin il tradimento é stato ancora più grande perché veniva dal fratello!
Mi é piaciuta molto la fine: Laura ed Eric si sono ritrovati, della serie il vero amore trionfa su tutto.
Baci
Vale

30/08/13, ore 03:24

Paura. Tristezza. Amore. Suspance. Raoncore. Odio. Gelosia. Vendetta.
 C'è tutto in questo racconto.  Non è sciocco pensarci che ti ci sia voluto così tanto tempo per concluderlo. Di certe storie riesci a vedere solo la fine. Io ho iniziato un libro, da ormai due anni, sono bloccata al capitolo sei. Comunque sei davvero bravissima. Si vede che hai una passione innata per per la scrittura.  Rendi tutto così armonioso. Ammetto che la prima parte mi ha tolto il respiro per tutto il tempo. Sono rimasta affascinata dal finale. Mi piace il "lieto fine". Xx

07/11/12, ore 22:52

Questa fic è riuscita a farmi rimanere in ansia per un bel po'...Devo ammettere che la figura di Kevin mi ha incuriosita tantissimo e mi è piaciuta, lo hai descritto davvero bene!
Ho trovata anche questa fic, bellissima tanto quanto la precedente e scritta davvero con cura! Caspita se la seconda parte l'hai scritta in terza media mi sento in dovere di rinnovare ancora di piú i miei complimenti. Lo "stacco" non si nota per niente!
Mi piace come hai deciso di fare il finale, una specie di liberazione dopo una lunga attesa :). Poi a me queste cose di persone che ricompaiono e poi si ritrovano morte o altro, insomma, cose di questo genere mi "intrippano" un sacco, mi piacciono tanto tanto insomma c:!
Detto questo mi dileguo e ti faccio ancora una volta i complimenti!:)
Bye!
Blue Jay Way!

07/11/12, ore 22:24

Altra storia meravigliosa, hai fatto benissimo a pubblicarla, non importa quanto tempo hai impiegato a scriverla! E' di una finezza unica e ti assicuro che non si sente per niente che è passato così tanto tempo tra una parte e l'altra! Si vede che già in terza media eri bravissima a scrivere! I dialoghi son venuti fluidi e godibili scandendo la storia e dandole un ritmo preciso. Inutile dire che continuerò a seguirti con interesse. Sei un'autrice da tenere d'occhio! ;) Bravissima! Un bacio enorme, Lady Madonna.