Cara tu, tu che non hai un nome.
di PennarelliScarichi

12/11/12, ore 20:03

Eccomi qui,di nuovo. Ahahah. (sappi che ti perseguiterò con le mie recensioni.)

È davvero STUPENDA. Sai come quelle canzoni che ascolti una volta,e ti emozionano così tanto da andarle a riascoltare? Ecco,questa One-Shot è così.
La scelta di Harry è assolutamente perfetta. Lui,nella realtà, è quel ragazzo donnaiolo che prova dei sentimenti. Sì,forse non lo da a vedere,ma quei sentimenti li prova davvero.
Mi ha fatto emozionare tantissimo,perchè ti sembra di essere lì,su quel treno.
'Sono una passeggera,eccomi. Vedo Harry e la ragazza senza nome,ed ogni giorno assisto ai loro 'incontri'.
Vedo gli occhi di questo Harry innamorato,questo Harry che non riesce a parlare perchè è preso dall'emozione.
Si annusano i suoi sentimenti nell'aria.'

Ecco,è cosi difficile far 'sentire gli odori' al lettore.
Ed invece qua si sente tutto. L'immaginario profumo delle salsicce fuori dalla stazione,l'odore fresco e delicato della ragazza, e quel 'sapore' amaro,rauco, ma allo stesso tempo dolce,di Harry.

Vado a leggere tutto il resto,mi incuriosiscono troppo!
(questa l'ho aggiunta subito alle preferite,è qualcosa di indescrivibile. Mi piace un casino anche il pezzo finale,quello che Styles scrive a questo strano ricevitore del messaggio. Non sa chi lo leggerà,ma lui lo scrive, Consiglia anche,in modo che qualcuno non incappi nel suo stesso errore.

Baci,
xenricoseyes.
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 08:05 pm)

08/11/12, ore 10:10

Sto piangendo dal primo rigo..... E' una cosa sorprendente questa OS.
Complimenti davvero <3