idiota: la ballata dell'eroe.
di Poisonerlady

14/02/12, ore 18:42

Questa storia è TROPPO profonda... per il mio cervello. Però è bellissima!
Mi hanno colpito molto le frasi sulla moglie di Maes e su sua figlia. Stupendo il finale.
Complimenti!

19/04/11, ore 22:10

vale! è semplicemente stupenda! e il finale secondo me è azzeccatissimo! hai espresso esattamente quello che penso sia passato nella mente di Mustang dopo il funerale di Hughes....quasi quasi mi commuovevo pure io!non so perchè non l'avevo letta prima questa fic ma meglio tardi che mai! :)
e per inciso a me il tuo stile piace molto, anche negli altri generi che scrivi, che sia nonsense, malinconico, noir o altro, continua così ;)

20/09/07, ore 17:14

Bellissima. Mi ha veramente commosso. La canzone di De Andrè è appropriata, e ci si respira proprio l'aria malinconica del manga della Arakawa. Ma, ehi, non sto piangendo: si sta solo mettendo a piovere.

09/06/07, ore 14:36

oi ma ce l'avete su cn De Andrè?? nono che scherzavo tranquilla...

07/06/07, ore 14:34

oh kami-sama...perchè mi hai ricordato hughes? è stata terribile la sua morte. stavo graffiando la scrivania con le unghie mentre leggevo. hai reso molto bene la mentalità di quel cretino; e mi hai reso triste ç___ç però mi complimento lo stesso

27/05/07, ore 17:14

Mi è piaciuta molto. Per coem hai amalgamato strofe e testo. Per i sentimenti che hai fatto esprimere a Roy. Tristissima, ma molto realistica. Brava!

16smartis16
25/05/07, ore 20:41

che bella *O* tristissima,ma bella^^ sembrava di essere nella testa di Roy^^ hai descitto benissimo il suo personaggio^^ COMPLIMENTI!!

Martel92
25/05/07, ore 18:11

Guarda, ti recensisco di volata anche solo x aver scelto 1 canzone di De Andrè!! Ke è il meglio di tutti!!! Bellissima fic... ^___^ grande Miyuk!!

25/05/07, ore 17:41

Bella!bellabellabellabella!!!Ma triste!!Ho gli occhietti lucidi!!Certo che se ti viene così bene scritta di getto, figuriamoci quando scrivi qualcosa in più tempo O_O!!comunque (e daje col comunque) bellittimittima!!