Passato, presente, futuro
di Mitsuki91

24/11/12, ore 12:08

Ce l'ho fatta !!!! Guarda è una cosa pazzesca !!! Quando hai postato il nuovo capitolo del seguito mi sono fiondata a leggerla, piutroppo super velocemente per la fretta di altri impegni urgenti, e l'ho messa immediatamente nelle seguite e in quelle da recensire. E dopo - quanto tempo ?! Due, tre settimane ?! - aver recensito tutte le altre centinaia che avevo messo tipo tre mesi fa, sono arrivata oggi a farcela! XD Ti prometto che le prossime volte sarò mooolto più veloce XD. Comunque ora che sono qui è meglio parlare del capitolo ... che dire come al solito non deludi mai u.u e grazie a ..emh... alla mia intuizione sapevo già che Dippet avrebbe acconsentito alla loro richiesta ^_^ . Certo che è veramente esagerato, dopotutto Eva è la ragazza di Tom che c'è di male se dormono insieme ? Beh, parere dei vecchi di altri tempi XD. Mi raccomando aggiorna che mi hai fatto già stare troppo nella pelle, e se devo ringraziare qualcuno per averti convinta ad postare prima e far finire la mia tortura dimmelo che le mando un grossissimo grazie !!!
Baci, baci,
Free

09/11/12, ore 20:07

Ma ciao *-*
Si ho trovato la storia *-*
Sai ogni tanto la testa mi fa brutti scherzi xD
è il prezzo da pagare per avere due tre mondi fantasy in testa xD

Ok tralasciando i miei deliri *-*
Ok lo sai che io adoro la storia? *_*
Si l'adoro *_______*
Si a quel tempo erano proprio dei bigotti ç________ç

Spero che aggiornerai preso *O*

Luna Kira M.

08/11/12, ore 20:20

Wao che bello! Adoro le FF che parlano di Tom quando era adolescente, non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

08/11/12, ore 16:55

LE MIE INCITAZIONE SU FACEBOOK HANNO AVUTO EFFETTO (?)
comunque finalmente è arrivato il tanto atteso seguito ;D
Aggiorna presto * sognando *
Baci, Maya :D

07/11/12, ore 23:20

è carina mi piace.Di solito quando leggo una storia con personaggio Tom Riddle da ragazzo lo leggo sempre freddo e distaccato che poi mano a mano diventa più dolce.Ma qui lo leggo immediatamente gentile e questo mi piace.Era così monotomo leggerlo sempre freddo e cupo ma questo capitolo è tutta altra storia.Spero che aggiornerai presto!!Solo una cosa:tu hai gia iniziato che EVA e TOM stanno insieme.Ma chi è Eva?Non voglio offenderti,offendere non è nella mia natura,ma penso che se mettevi una descrizione della ragazza era molto meglio essendo un NUOVO PERSONAGGIO.
P.S.:come ho detto prima aggiorna presto e di non offenderti perchè era solo un opinione.
Un bacio,
Catty456